leggiti il punto sei della scheda Esso " PROCEDURE DA NOTIFICARE: Avvertire le autorità competenti in caso dispandimenti/perdite. In caso di incidente o versamenti stradali avvisare le unità competenti.PROCEDURE IN CASO DI PERDITE O VERSAMENTI DEL PRODOTTO:SPANDIMENTI NEL SUOLO: Bloccare la perdita all'origine prendendole normali precauzioni di sicurezza. Prendere tutte le misurenecessarie per ridurre al minimo gli effetti sulla falda idrica.Recuperare mediante pompaggio o arginare il materialefuoriuscitocon sabbia o altro assorbente idoneo e raccogliere in appositicontenitori. Per lo smaltimento fare riferimento ...... "
leggiti il punto sei della scheda Esso " PROCEDURE DA NOTIFICARE: Avvertire le autorità competenti in caso dispandimenti/perdite. In caso di incidente o versamenti stradali avvisare le unità competenti.PROCEDURE IN CASO DI PERDITE O VERSAMENTI DEL PRODOTTO:SPANDIMENTI NEL SUOLO: Bloccare la perdita all'origine prendendole normali precauzioni di sicurezza. Prendere tutte le misurenecessarie per ridurre al minimo gli effetti sulla falda idrica.Recuperare mediante pompaggio o arginare il materialefuoriuscitocon sabbia o altro assorbente idoneo e raccogliere in appositicontenitori. Per lo smaltimento fare riferimento ...... "Allora smettiamo di girare con le nostre Citrone.........
leggiti il punto sei della scheda Esso " PROCEDURE DA NOTIFICARE: Avvertire le autorità competenti in caso dispandimenti/perdite. In caso di incidente o versamenti stradali avvisare le unità competenti.PROCEDURE IN CASO DI PERDITE O VERSAMENTI DEL PRODOTTO:SPANDIMENTI NEL SUOLO: Bloccare la perdita all'origine prendendole normali precauzioni di sicurezza. Prendere tutte le misurenecessarie per ridurre al minimo gli effetti sulla falda idrica.Recuperare mediante pompaggio o arginare il materialefuoriuscitocon sabbia o altro assorbente idoneo e raccogliere in appositicontenitori. Per lo smaltimento fare riferimento ...... "Io perdo un goccio di olio dal servosterzo, la prossima volta che la parcheggio sotto casa chiamo la protezione civile, non si sa mai.
Io ho montato sulla dea dei normali tubi per olio idraulico da ormai 3 anni, per i dettagli:http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=5928.0A tutt'oggi non ho avuto alcun problema.