Ciao,
ho già effettuato la ricerca tra i vecchi post, ma non ho trovato nulla di convincente…
Mi spiego … dovendo cambiare qualche tubo in gomma oramai attempato e marciolino dell’LHM, mi son recato in un magazzino di una concessionaria Citroen ma non ne avevano; leggendo qualche post e sentendo pareri, i tubi per olio idraulico van tutti bene ed allora mi son recato presso un centro di revisione muletti. Nel vedere il mio mozzicone di tubo, senza dirgli niente, il tipo subito mi dice “ Ma quello è per l’LHM …… assolutamente da non usare con tubi non idonei…. Se ti occorre te lo regalo ma ti si può sciogliere ed impastarti tutto l’impianto …. “
Vado in un altro centro specializzato in tubi ed idraulica, ed anche qui niente …. Altamente sconsigliano i loro tubi che è adatto per olio idraulico “normale”
Vado da 2 autoricambisti, ma niente
Telefono in un altro centro specializzato in tutti i tipi di gomma, ed anche qui non sanno neanche cosa sia ….
Morale:
c’è qualcuno che ha provato i tubi solitamente impiegati dai muletti o è una leggenda metropolitana?
Grazie