Ciao a tutti, riprendo questo vecchio post del quale mi ero "impossessato" in passato...
Guardavo il colore: ma non potrebbe essere il gris nocturne, AC099? In questo caso, potrebbe essere originale perché previsto per l'anno modello.http://www.nuancierds.fr/AC%20099%20Gris%20Nocturne.htm
Negativo...mi ero illuso anche io, pensavo che fosse da spolverare...in realtà è più chiaro del nocturne.
Non mi stupirei se il colore originale fosse il Gris Kandahar.
.............Sul cruscotto sono presenti un pulsante rettangolare e una spia non conformi (di fianco al posacenere) e manca la scatola portaoggetti del vano autoradio.Esternamente vedo solo lo specchietto che comunque dovrebbe essere un aftermarket dell'epoca.Nel vano motore mancano le guarnizioni lungo la canalina dei parafanghi e sicuramente avrai notato i tubi di aerazione rotti e la cerniera convogliatore aria rotta.
ciao Bardamuzzu, mi sa che ci hai azzeccato!!!!!!
Ho letto che era molto in voga sulle idsuper...ma a me non piace. Fra i colori giusti del 68 il mio preferito sarebbe il Vert Illicinè, al secondo posto il Gris Nocturne.Solo che col vert non ci stanno gli interni rossi, col Nocturne sì.
Il Kandahar piaceva pochino anche a me, poi ci ho fatto l'occhio:
Conosco un proprietario ex moderetore che ama molto il GVIS KANDAHVV
Si, ma senza bovchie che fa più sfilato…