Ma riapro questo topic perchè non ne volevo aprire uno nuovo su di un argomento gia' trattato in passato non so se la sez. è giusta eventualmente i moderatori correggano, e rendere partecipi tutti voi appassionati
ma che quando ti capitano certe cose io proprio di stare zitto non ci riesco, a differenza di altri signori ben piu' pacati
Oggi spolvero il telaio della mia DS '57 che ormai giace immobile da troppo tempo e mi cade l' occhio li
Preso in olanda l' anno scorso , cosi' tanto per comperare una cosa
, montato e restato li immobile per un anno circa
bel risultato 5 euro spesi bene e nemmeno usato, INCREDIBILE
A tagliato su entrambi i lati
Moti di voi diranno son solo 5 euro no 5 euro sono un sacco di soldi credetemi per comperare niente
Ormai di parole ne sono state spese fin troppe e di soldi buttati nel cesso anche di piu', inutile dire altro.
Pensare che ci sono illustri Signori che vanno orgogliosi di aver creato attivita' commerciali che spacciano di sta merda qua
e sono tutti uguali, è inutile fare nomi la lista è infinita, questo è ormai un HOBBY destinato SOLO per coloro che hanno la bravura di trovare pezzi originali e la possibilita' economica di poterli acquistare
Per tutto il resto della plebe, di cui io ne faccio parte e mi auguro di essere solo, 0 possibilita' di riuscita.
Mi scuso con chi si sta' avvicinando da poco a questo mondo ma credo che aprire gli occhi sia doveroso ma non vedo nessuna alternativa se non quella di vendere tutto, per evitare almeno di passare da coglioni
Il dito puntato è su tutti gli spacciatori ,senza differenze
Buona Pasqua a voi
D