purtroppo ragazzi, come ci hanno spiegato precedentemente sia Marco che Davide, non è una problema facile da risolvere, per tanti e troppi motivi
l'unica cosa che noi clienti possiamo fare, è ordinare sempre il top e chiedere consiglio su quale sia la procedura esatta per essere montato, che non guasta mai, credetemi.........
per il resto, fare tante fotuzze e segnalare immediatamente al venditore che quell articolo è una merxxx
dopo di che, quando il venditore dirà al produttore che sono tornati indietro 50 articoli nuovi rotti, perché fanno caxxxx
che i clienti sono inferociti e che c'è la volontà di terminare la collaborazione con quel produttore, se qualcosa non cambia, penso o almeno spero,
che qualcuno si farà un esamino di coscienza e forse cercherà di cambiare rotta
ps: una domanda per i venditori che hanno a che fare tutti i giorni con i produttori: perché, chi produce ricambi per ds e citroen in generale, non chiede "aiuto" magari al centro documentazione storica citroen o addirittura al conservatoire stesso, per cercare di replicare dei pezzi come Dio comanda???
non sarebbe tutto più facile????