Dove lo metto il nonnetto, dove lo metto, dove lo metto, qui' lo metto
Or dunque
Riuscite a vedere? ci riuscite gente !!! è su dite ci riuscite!!!
Secondo voi io dovrei essere IN-CAZ-ZE-TO ripeto IN-CAZ-ZE-TO
No asssssolutamente no
tengo il Vangelo in una mano , la bibbia nell' altra ed il corano nel c...lo
quindi NON sono IN-CAZ-ZE-TO chiaro
e poi che ci vuole a sostituirlo basta togliere 3 dadi del casssso e via
se hai gia' su il motore basta togliere il motore , mi sembra chiaro, e su via dai
Poi una volta tolto lo sostituisci con uno nuovo come il mio, nuovo pure lui
poi dopo circa 6 mesi di montaggio lo sostituisci ancora e che ci vuole basta togliere 3 dadi i soliti 3 e se per sfortuna o fortuna hai su il motore togli anche quello e su dai via che ci vuole
NON sono IN-CAZ-ZE-TO chiaro
Cosi' alla notte mi son detto si si lo cambio ma non lo prendo piu' da CIPERE a cui ho appena inviato le foto chiedendo indietro i soldi che sicuramente mi ridaranno , io son fatto cosi' è che volete
Ma lo prendo questa volta da Fapeba o Sassen o Citroservice o Paolo di RE o cagacasssso o pinchetto il ricambista o giuseppina la commessa
ne scelgo uno a caso ed avro la qualita' da me e soltanto da me , perchè sono uno pesante, tanto ricercata
Si Si felice ho dormito 2 giorni filati
Poi ho ri-cambiato idea e davanti a casa ho in questi giorni un gregge di pecore non fan altro che mangiare dall' alba all' alba e non immaginate mai quanto cagano ste pecore
Piccoli stronzi rotondi e neri neri neri come la mia guarnizzione
Cosi' un po di quelli,gli stronzi, misti a bostik , pasta americana e sputo ho fatto un pastone e a cazzuolate l' ho incementato e una e due e tre cazzuolate e via col vento
un bel blocco duro e stabile
Io non sono IN-CAZ-ZE-TO
e guai a chi dice il contrario che mi incazzo
D