lunotto con filamenti antiappannamento pallas 1971

  • 3 Risposte
  • 1472 Visite
*

Offline steu369

  • *****
  • 1.925
lunotto con filamenti antiappannamento pallas 1971
« il: Agosto 07, 2009, 06:35:10 pm »
la mia non ne è dotata ma posso trovarne uno.
all'epoca era un opzional o non ci andava proprio?
sapete indicare la posizione sul cruscotto del relativo interruttore?
grazie per le risposte.

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: lunotto con filamenti antiappannamento pallas 1971
« Risposta #1 il: Agosto 07, 2009, 07:51:10 pm »
Interruttore a destra dell'orologio, ma comunque non capisco come mai tu non abbia il lunotto termico di serie....è Pallas, se ce l'ha la mia DSuper AM'71. Boh, valli a capire! Come la dea di ADO che ha, pur essendo una DS 21 ie Pallas, il merdosetto freno a mano a maniglia come noi poveri amanti di ID entro il '70...e la mia che non ce l'ha a pedale nonostante dovesse montarlo a partire dal '71!!
Cos'e'pazz!
fischer

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: lunotto con filamenti antiappannamento pallas 1971
« Risposta #2 il: Agosto 07, 2009, 08:31:51 pm »
Sulle Pallas il lunotto termico era di serie....

Il freno a mano a maniglione era su tutte le ID/D e DS a cambio meccanico fino all'A/M '71.....ma ci sono più e più casi dove anche DS '72 con maniglie incassate....si trovano il maniglione.....boh............fondi di magazzino???

E' un problema di testa...

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.360
Re: lunotto con filamenti antiappannamento pallas 1971
« Risposta #3 il: Agosto 08, 2009, 10:13:58 am »
Interruttore a destra dell'orologio, ma comunque non capisco come mai tu non abbia il lunotto termico di serie....è Pallas, se ce l'ha la mia DSuper AM'71. Boh, valli a capire! Come la dea di ADO che ha, pur essendo una DS 21 ie Pallas, il merdosetto freno a mano a maniglia come noi poveri amanti di ID entro il '70...e la mia che non ce l'ha a pedale nonostante dovesse montarlo a partire dal '71!!
Cos'e'pazz!
fischer

Piccolo OT, (steu mi perdonerà) io bacio terra per non avere il freno ausiliario a pedale......lo lascerei sempre schiacciato [o:o:]

la mia non ne è dotata ma posso trovarne uno.
all'epoca era un opzional o non ci andava proprio?
sapete indicare la posizione sul cruscotto del relativo interruttore?
grazie per le risposte.

Se riesci a trovarlo fai attenzione che nel montaggio non ti taglino i contatti come è successo a me in uno dei due secondi che non avevo gli occhi puntati sul carrozziere per le uniche due cose che non ho eseguito personalmente.

Non lo avevo neanche mai provato.. [V]

Mi consola il fatto che da quel che so se parte parte dopo che sei arrivato ;D....e che vivo vicino all'equatore [:clap] [:clap] [:hello]