Vi e mai venuto voglia di vendere la vostra ID-DS--SFOGO

  • 62 Risposte
  • 5938 Visite
*

Offline fa435

  • ****
  • 1.428
Vi e mai venuto voglia di vendere la vostra ID-DS--SFOGO
« il: Agosto 13, 2009, 05:59:08 pm »
 L'angolo dello sfogo...........
dopo esperienze negative....avete mai avuto voglia di vendere o smettere i vostri restauri....
 >:( >:( >:(

Re: Vi e mai venuto voglia di vendere la vostra ID-DS--SFOGO
« Risposta #1 il: Agosto 13, 2009, 06:45:56 pm »
non succederà mai...altrimenti non la compravo (non è una ID-D-DS ma una CX)
testata rifatta prima di andare a Vallelunga, fai la stessa cosa e passa la paura...mai mollare!!!

 [:clap] [ 0O] [:clap]

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: Vi e mai venuto voglia di vendere la vostra ID-DS--SFOGO
« Risposta #2 il: Agosto 13, 2009, 08:25:36 pm »
A me alcune volte, ma poi mi basta calmarmi per capire che senza DS proprio non ci posso e non ci voglio stare.
Coraggio, dai, pensa che fatta questa alla testa non ci pensi più per altri vent'anni  [:fiu]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Vi e mai venuto voglia di vendere la vostra ID-DS--SFOGO
« Risposta #3 il: Agosto 13, 2009, 08:45:16 pm »


spesso e volentieri .... ultimamente assiduamente ... però pensi sempre che finiranno prima o poi le cose da cambiare .... ma sbagli  [B)]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.887
  • ... MAI dire MAI ...
Re: Vi e mai venuto voglia di vendere la vostra ID-DS--SFOGO
« Risposta #4 il: Agosto 13, 2009, 09:20:46 pm »
  [V]  [V] [V]..........sarebbe come abbandonare il cane sull'autostrada perchè ha fatto pipi' sul divano  :-\

Re: Vi e mai venuto voglia di vendere la vostra ID-DS--SFOGO
« Risposta #5 il: Agosto 13, 2009, 09:21:44 pm »
una voce fuori dal coro...... se ti viene veramente voglia di venderla mia moglie adora la tua macchina. potrei anche farci un pensiero  >:D

scherzo ovviamente (insomma eh [:fiu]).

la mia è andata venduta dopo vent'anni di convivenza, ma c'erano state troppe concomitanze, sopratutto economiche ed una vera e propria rivoluzione della mia vita.

per i problemi tecnici non ho mai neppure immaginato di poterla dar via. in fin dei conti son solo viti, bulloni e qualche guarnizione......


*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Vi e mai venuto voglia di vendere la vostra ID-DS--SFOGO
« Risposta #6 il: Agosto 13, 2009, 10:09:28 pm »
una voce fuori dal coro...... se ti viene veramente voglia di venderla mia moglie adora la tua macchina. potrei anche farci un pensiero  >:D

scherzo ovviamente (insomma eh [:fiu]).

la mia è andata venduta dopo vent'anni di convivenza, ma c'erano state troppe concomitanze, sopratutto economiche ed una vera e propria rivoluzione della mia vita.

per i problemi tecnici non ho mai neppure immaginato di poterla dar via. in fin dei conti son solo viti, bulloni e qualche guarnizione......


e un pochetto di ruggine rugginosa... [:fiu]

 [:hello]
RENE' COTTON

Re: Vi e mai venuto voglia di vendere la vostra ID-DS--SFOGO
« Risposta #7 il: Agosto 13, 2009, 10:11:04 pm »
che nel presente caso di id non mi sembra esserci..... salvo poi nascere a livorno. dove arrugginisce anche l'inox!!!!!!!

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Vi e mai venuto voglia di vendere la vostra ID-DS--SFOGO
« Risposta #8 il: Agosto 13, 2009, 10:28:45 pm »
Mi riallaccio al topic: Oggi ho odiato la Delfina e le ho giurato che la vendo!
Appena ritirata dopo l'esplosione del tubo ad alta pressione...e aver dovuto sostituire le pasticche dei freni, prese da Spaggiari....non dico altro....la porto a fare il bagnetto post meccanico(dopo l'assegno cospicuo del libero professionista) e per ricominciare a godermela. Lavaggio stupendo: schiuma a boccoli e la mano nel guantone di agnello che leviga e pulisce e intanto il capannello dei lavatori della vigilia della partenza con degli ooooh, ehiiii, beeellaaaaaa, di che anno?........., mio zio, mio cugggino ne aveva una diesel a tre marce, e sorvolo!
Ecco che mi accingo a ripartire e ....ovviamente non parte, quadro acceso ma nessuna reazione del motorino, neanche col pulsante lato batteria! Maledetta troia!
Partita a spinta e parcheggiata in salita col naso a valle, forse farei prima a dire in discesa....ma sono prolisso e il mio prof me lo diceva sovente. Adesso è sotto casa, all'addiaccio e le ho smontato i sedili anteriori per il restauro delle sedute....neanche se lo meriterebbe....ma tanto sono qua a non fare un picchio, tanto ho tutto e lunedì la porto da un elettrauto qualsiasi, se lo trovo.
La mia Maria, pochi minuti fa, guardava in su a caccia di stelle cadenti, non oso immaginare quale sia il suo desiderio ma il mio di oggi pomeriggio era davvero intenso e definito: la odio e la vendo, basta!!!!
fischer

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Vi e mai venuto voglia di vendere la vostra ID-DS--SFOGO
« Risposta #9 il: Agosto 13, 2009, 11:34:16 pm »
fisher, devo ammettere che la Delfy con te è un pò ingrata. :(

*

Offline ROSANGELO84

  • ***
  • 565
  • Sono sempre i milioni quelli che se ne vanno!
Re: Vi e mai venuto voglia di vendere la vostra ID-DS--SFOGO
« Risposta #10 il: Agosto 19, 2009, 05:10:43 pm »
Devo dire la verità.
L'ho desiderata tanto, ma me ne ha fatte passare di ogni. Mai sentito una 20 pallas manuale a dare tanti problemi.
Eppure... Chi mi conosce sa che non ho mai avuto tanta fortuna.
Ripeto: l'ho desiderata tanto che credo non la venderò mai. Poi sul futuro non si può ipotecare nulla.
Non è che ti tradisca quando si ferma, semplicemente si "ammala" e gli ammalati vanno curati ed assistiti.
Quando un uomo con il cric incontra un uomo con il ponte, l uomo con il cric é un uomo morto. Schiacciato. https://www.facebook.com/angel.ross.161?fref=ts

*

Offline roby3

  • *****
  • 2.511
Re: Vi e mai venuto voglia di vendere la vostra ID-DS--SFOGO
« Risposta #11 il: Agosto 19, 2009, 05:18:35 pm »
ne ho acquistate e vendute nel tempo, ma una DS nel garage ci sarà sempre....almeno una si..assolutamente... :) :)
 [:hello]
ROBERTO

Re: Vi e mai venuto voglia di vendere la vostra ID-DS--SFOGO
« Risposta #12 il: Agosto 20, 2009, 03:14:01 pm »
io venderei la mia solo per un motivo, ho un  sogno  custodito nel mio cassetto... coupe' de ville  1959!!!  chissa' mai.... ;D ma nn per motivi economici, ma per  motivi di spazio... ;D [:hello] [:hello] MA  PER ADESSO NON E'''' IN VENDITAAAA....[/s]
« Ultima modifica: Agosto 20, 2009, 03:15:33 pm da bricomike »

Re: Vi e mai venuto voglia di vendere la vostra ID-DS--SFOGO
« Risposta #13 il: Agosto 20, 2009, 03:57:36 pm »
Io la ho venduta,4 anni senza poi la ho ricomprata,un'altra,ma anche ad altri prezzi.
VIVA VIVA VIVA!!!

*

Offline fa435

  • ****
  • 1.428
Re: Vi e mai venuto voglia di vendere la vostra ID-DS--SFOGO
« Risposta #14 il: Agosto 20, 2009, 03:59:24 pm »
Io la ho venduta,4 anni senza poi la ho ricomprata,un'altra,ma anche ad altri prezzi.

L'hai venduta dopo esperienze negativa??