Vi e mai venuto voglia di vendere la vostra ID-DS--SFOGO

  • 62 Risposte
  • 5964 Visite
*

Offline ferox

  • ***
  • 472
Re: Vi e mai venuto voglia di vendere la vostra ID-DS--SFOGO
« Risposta #45 il: Agosto 24, 2009, 02:58:20 pm »
 [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]

*

Offline fa435

  • ****
  • 1.428
Re: Vi e mai venuto voglia di vendere la vostra ID-DS--SFOGO
« Risposta #46 il: Agosto 24, 2009, 03:30:56 pm »
Finitela di gettare fango su un povero amministratore ...

 [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)]
« Ultima modifica: Agosto 24, 2009, 03:33:46 pm da fa435 »

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Vi e mai venuto voglia di vendere la vostra ID-DS--SFOGO
« Risposta #47 il: Agosto 24, 2009, 03:50:55 pm »
Questo topic si potrebbe intitolare anche "Vi è mai venuta voglia di mandare a quel paese vostra moglie/fidanzata/amica, etc" ?

Credo che a pochissimi non sia MAI saltato in mente - almeno una volta - di farla finita, poi passato il momento, tutto torna normale.

Io ho un amico, al quale ho venduto la Citroen B12 di mio papà, che gli è venuta la stessa idea.
Solo che il "momento" non era passato e la uccisa a forbiciate in bagno.

Ora, passati i pochi anni di carcere che ti infiggono se uccidi una donna, è libero.

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Vi e mai venuto voglia di vendere la vostra ID-DS--SFOGO
« Risposta #48 il: Agosto 24, 2009, 04:08:12 pm »
Noto che l'omicidio è sortito dopo l'acquisto di una Citroen ? Che le Citroen d'epoca portino ad un certo nervosismo ?

Comunque, quando ho scritto "farla finita" intendevo far finire il rapporto e non "terminare" la moglie.

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Vi e mai venuto voglia di vendere la vostra ID-DS--SFOGO
« Risposta #49 il: Agosto 24, 2009, 04:36:26 pm »
In Helvezia non hanno mezze misure. Huber docet.


*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Vi e mai venuto voglia di vendere la vostra ID-DS--SFOGO
« Risposta #50 il: Agosto 24, 2009, 06:44:50 pm »
In Helvezia non hanno mezze misure. Huber docet.



Helvetia, no Helvezia, please.
Suvvia, un pò d'ordine.

Re: Vi e mai venuto voglia di vendere la vostra ID-DS--SFOGO
« Risposta #51 il: Agosto 24, 2009, 09:03:10 pm »
Si ma cos'e` che ha fatto? (la Dea intendo...)
Che avesse voglia di farsi scarrozzare dal carroattrezzi m'e` apparso chiaro...  ;D

Ehmmmmm... non sono bravo con le faccende tecniche, meglio chiedere al diretto interessato, ma dovrebbe avere a che fare con l'alimentazione o con il carburatore, so che mi ha fatto vedere che salivano bolle d'aria nel filtro della benzina, ma non mi arrischio ad andare oltre con le questioni tecniche.... pardon, in questione di motori sono ignorante! [:inch]
Pdò

*

Offline ROSANGELO84

  • ***
  • 565
  • Sono sempre i milioni quelli che se ne vanno!
Re: Vi e mai venuto voglia di vendere la vostra ID-DS--SFOGO
« Risposta #52 il: Agosto 25, 2009, 04:08:53 pm »
Ehmmmmm... non sono bravo con le faccende tecniche, meglio chiedere al diretto interessato, ma dovrebbe avere a che fare con l'alimentazione o con il carburatore, so che mi ha fatto vedere che salivano bolle d'aria nel filtro della benzina, ma non mi arrischio ad andare oltre con le questioni tecniche.... pardon, in questione di motori sono ignorante! [:inch]

Balle!!! Balle!!!
Se si ammala è un conto e lo ribadisco qua.
Ma se non ha voglia di lavorare, non ci siamo! No'!
Passi se si piscia addosso, pannoloni e via. Ma se non ha voglia di mangiare mica la posso imboccare!
La diagnosi è questa: un tubo un po' crepatello. dal carburatore fino al centro è nuovo, poi si imbocca in quello vecchio e potete immaginare se la pompa è "gagliarda" cosa tiri su...
Più aria che benzina. Il carburatore non ha nulla ma preferisco a questo segno smontarlo e farlo pulire tutto e controllarlo come si deve. Poi vediamo cos'ha ancora...
Per paga quando le passa la voglia di lavorare??? Ad agosto naturalmente. Credeva che le avrei pagato un week end in california forse. Invece resterà in ospedale con la mutua!
Poi a casa c'è una bella cameretta che l'aspetta...
Quando un uomo con il cric incontra un uomo con il ponte, l uomo con il cric é un uomo morto. Schiacciato. https://www.facebook.com/angel.ross.161?fref=ts

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Vi e mai venuto voglia di vendere la vostra ID-DS--SFOGO
« Risposta #53 il: Agosto 25, 2009, 06:38:25 pm »

Poi a casa c'è una bella cameretta che l'aspetta...

finchè la cameretta non è la mortuaria, c'è speranza .... i sintomi non sono drastici e te la cavi con poca riabilitazione  [;)]

   [:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline mecca

  • ****
  • 1.184
Re: Vi e mai venuto voglia di vendere la vostra ID-DS--SFOGO
« Risposta #54 il: Agosto 25, 2009, 08:12:49 pm »
io sono 2 giorni che ho scritto il testo per la vendita della mia.alla prossima sbroccatura,parte la vendita.
claudio

Re: Vi e mai venuto voglia di vendere la vostra ID-DS--SFOGO
« Risposta #55 il: Agosto 26, 2009, 10:38:49 pm »
finchè la cameretta non è la mortuaria, c'è speranza .... i sintomi non sono drastici e te la cavi con poca riabilitazione  [;)]

   [:hello]
La cameretta  in questione è questa:


Un box prefabbricato in lamiera che ha passato una cosa come 30 anni sotto le intemperie, visto così non rende, cmq qui non è finito mancano ancora le porte e la parte davanti del tetto. Ci abbiamo messo 4 giorni a creare il nuovo spazio, liberarlo dall'edera e rimontarlo (fase non ancora terminata causa il cedimento dei nervi del sottoscritto e un principio di insolazione) il tutto ovviamente sotto il sole cocente della settimana di ferragosto!
Durante i lavori la vendita della Ds non sembrava poi una follia... cosa non si farebbe per un giretto in Dea....
Pdò

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Vi e mai venuto voglia di vendere la vostra ID-DS--SFOGO
« Risposta #56 il: Agosto 27, 2009, 02:51:22 am »
La cameretta  in questione è questa:


Un box prefabbricato in lamiera che ha passato una cosa come 30 anni sotto le intemperie, visto così non rende, cmq qui non è finito mancano ancora le porte e la parte davanti del tetto. Ci abbiamo messo 4 giorni a creare il nuovo spazio, liberarlo dall'edera e rimontarlo (fase non ancora terminata causa il cedimento dei nervi del sottoscritto e un principio di insolazione) il tutto ovviamente sotto il sole cocente della settimana di ferragosto!
Durante i lavori la vendita della Ds non sembrava poi una follia... cosa non si farebbe per un giretto in Dea....

la pantegana giurassica allora è stata rinvenuta li ? ;D ;D
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Vi e mai venuto voglia di vendere la vostra ID-DS--SFOGO
« Risposta #57 il: Agosto 27, 2009, 07:20:34 pm »
Interessante e spassoso questo topo [^]...

Non è ancora il mio caso ma credo impossibile un VENDESI classico affacciarsi sul lunotto delle nostre DEE, piuttosto vedo degli annunci accompagnati da frasi tipo:

Causa disastro economico vendo con grandissima sofferenza......(questo potrebbe essere il mio caso [o:o:])

Opppure:

NON VENDO!!....REGALO questa baldraccona!! [:(!]....cercasi ORCO che la faccia a pezzi ...... (anche questo potrebbe essere il mio caso [o:o:])


A proposito!!....chi di voi ha trovato per caso un'organo di una propria DEA defunta trapiantato su quella di un'amico??... >:D

*

Offline FabioC

  • *****
  • 1.758
  • Hopplà
Re: Vi e mai venuto voglia di vendere la vostra ID-DS--SFOGO
« Risposta #58 il: Agosto 27, 2009, 07:38:54 pm »
NON VENDO!!....REGALO questa baldraccona!! [:(!]....cercasi ORCO che la faccia a pezzi ......
Accidenti IDCronius... Questo tipo di annuncio potrebbe essere anche oggetto di misunderstanding allarmanti...  ;D
Servus

Re: Vi e mai venuto voglia di vendere la vostra ID-DS--SFOGO
« Risposta #59 il: Agosto 28, 2009, 12:43:11 pm »
la pantegana giurassica allora è stata rinvenuta li ? ;D ;D

Hahaha! Si si! L'abbiamo proprio trovata lì!
Pdò