Posso dire di aver conosciuto Diabolk in contemporanea con l'email di attivazione account...
ho telefonato e si è dimostrato +++ che disponibile , tant'è che dopo nemmeno 40 minuti la mia Dea
era già sotto le sue mani,
Concordo con la giungla di "meccanici" ma per le Dee, obd e roba varia non servono...
telefonicamente mi ero prenotata per lasciare drettamente li la mia Dea , ma Diabolik, devo dire con molta
professionalità, mi ha risposto che preferiva prima vedere le condizioni della mia Dea,
conclusione Diabolik si accorge nell'immediato che una pastiglia dei freni anteriori era tranciata in 2..
lavori eseguiti:
cambio candele, cambio pastiglie anteriori, cambio puntine,
prezzo????
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee il prezzo non lo dico....
anche perchè ci sono un altro paio di interventi da fare alla mia Dea...e non vorrei ritrovarmi in lista d'attesa..
quindi niente prezzo,
ho conosciuto anche Luke persona squisitissima e simpatica.
vabbè...qualcosa sul prezzo ve la dico....
ero accompagnata da una persona che di meccanici ne conosce a decine....
le sue osservazioni sono state: sicuro di quello che fà, veloce , preciso, e disponibile,
ritornando al prezzo...ho ritenuto la cifra, rapportando disponibilità e professionalità,
molto onesta e le persone oneste vanno evidenziate, e anzichè piangere per il conto...
ho ringraziato e lasciato anche la mancia.
Grazie a questo forum ho incontrato un Meccanico con la M maiuscola per la mia Dea
ancora grazie Diabolik