Meccanico per Dee su Milano

• 182 Risposte
  • 50877 Visite
*

Offline Break Fast

• 957
  • Break Fast Family
Re: Meccanico per Dee su Milano
« Risposta #60 il: Febbraio 10, 2012, 04:26:54 pm »
Citazione
Un vero Diessista non beve CocaCola !!!!

La usa per togliere la ruggine dalla DS

una dea è per sempre - Mauro

*

Offline SCARABEO

• 18.404
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #61 il: Febbraio 10, 2012, 05:23:53 pm »
La usa per togliere la ruggine dalla DS

Ah, si, è vero !
La mette nel motore per sbloccare i pistoni......

« Risposta #62 il: Febbraio 10, 2012, 05:26:04 pm »
Ah, si, è vero !

Te ne intendi ...  ;D
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #63 il: Febbraio 10, 2012, 06:06:17 pm »
Un vero Diessista non beve CocaCola !!!!

e che beve? a me è capitata sempre quella  [(occhioni)] 
forse perchè è la meno che costa  ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline SCARABEO

• 18.404
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #64 il: Febbraio 10, 2012, 07:09:39 pm »

,,,dobbiamo concluderne che "il diessista" è tirchio ?

*

Offline ERIKKE

• 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
« Risposta #65 il: Febbraio 10, 2012, 09:11:37 pm »

un buon bicchiere di vino rosso...(da un litro) ;D ;D

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #66 il: Febbraio 10, 2012, 09:26:55 pm »
un buon bicchiere di vino rosso...(da un litro) ;D ;D

ammazza che bicchiere ERIKKE  [(occhioni)]  la prossima volta proverò a chiedere  ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline oxi883

• 3.894
  • ... MAI dire MAI ...
« Risposta #67 il: Febbraio 10, 2012, 09:54:41 pm »
Ah, si, è vero !
                                                                    per tentaredi sbloccare i pistoni                          [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]

*

Offline IDcronio

• 16.432
« Risposta #68 il: Febbraio 11, 2012, 12:27:15 pm »
,,,dobbiamo concluderne che "il diessista" è tirchio ?

[(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)].....a ri-ri-ri maledetto!!!! [:clap] [:clap] [:clap]

« Risposta #69 il: Febbraio 11, 2012, 07:55:40 pm »
L appassionato sicuramente va a fare lavori che magari un semplice meccanico non ha voglia di fare,ma sulle DS NON basta avere la passione,serve competenza,esperienza(e non è poco sulle nostre amate)e soprattutto l attrezzatura etc....e tanta manualità
Questo è il MIO parere,il max è un meccanico appassionato,ma non ce ne sono più molti purtroppo.
 [:hello]

« Risposta #70 il: Febbraio 11, 2012, 09:45:25 pm »
L appassionato sicuramente va a fare lavori che magari un semplice meccanico non ha voglia di fare,ma sulle DS NON basta avere la passione,serve competenza,esperienza(e non è poco sulle nostre amate)e soprattutto l attrezzatura etc....e tanta manualità
Questo è il MIO parere,il max è un meccanico appassionato,ma non ce ne sono più molti purtroppo.
 [:hello]
Certo, la sola passione non basta, ci vuole anche (oltre a cio' che hai citato) umilta' (c'e' sempre da imparare), bisogna avere anche tanti km alle spalle percorsi con tutti i tipi di ds(per saper riconoscere la piu' piccola anomalia nella prova su strada), ci vuole anche un vasto assortimento di ricambi, per lo meno quelli principali(non e' il massimo tenere ferma una dea in attesa che arrivi un pezzo comunissimo).

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #71 il: Febbraio 13, 2012, 08:56:07 am »
.... ci vuole anche un vasto assortimento di ricambi, per lo meno quelli principali(non e' il massimo tenere ferma una dea in attesa che arrivi un pezzo comunissimo).
Infatti il diessista è una specie di magazzino di "potrebbe servire"...Io sto riempiendo da anni box e casupola in terrazzo di parti che potrebbero essere necessarie...ma poi, come in tutte le favole amare ti manca sempre IL pezzo fondamentale per velocizzare i tempi!
 [:inch]

*

Offline ado

• 13.939
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #72 il: Febbraio 13, 2012, 08:57:34 am »
Infatti il diessista è una specie di magazzino di "potrebbe servire"...Io sto riempiendo da anni box e casupola in terrazzo di parti che potrebbero essere necessarie...ma poi, come in tutte le favole amare ti manca sempre IL pezzo fondamentale per velocizzare i tempi!
 [:inch]

vero è............ [:D]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

« Risposta #73 il: Febbraio 16, 2012, 08:53:41 pm »
Certo, la sola passione non basta, ci vuole anche (oltre a cio' che hai citato) umilta' (c'e' sempre da imparare), bisogna avere anche tanti km alle spalle percorsi con tutti i tipi di ds(per saper riconoscere la piu' piccola anomalia nella prova su strada), ci vuole anche un vasto assortimento di ricambi, per lo meno quelli principali(non e' il massimo tenere ferma una dea in attesa che arrivi un pezzo comunissimo).
Secondo me non basta aver fatto tanti km su tutti i tipi di DS x riconoscere la più piccola anomalia,poi bisogna anche saperla aggiustare come si deve, e sinceramente preferisco aspettare anche 15 giorni un pezzo se xò ne vale veramente la pena e rigenerato in TUTTE le sue parti che averlo in 3/4 giorni,solamente verniciato o poco più,poi x carità è SOLO la mia opinione.

« Risposta #74 il: Febbraio 16, 2012, 10:47:46 pm »
Secondo me non basta aver fatto tanti km su tutti i tipi di DS x riconoscere la più piccola anomalia,poi bisogna anche saperla aggiustare come si deve, e sinceramente preferisco aspettare anche 15 giorni un pezzo se xò ne vale veramente la pena e rigenerato in TUTTE le sue parti che averlo in 3/4 giorni,solamente verniciato o poco più,poi x carità è SOLO la mia opinione.
Bisogna anche saperla mettere a punto di motore, carburazione, in modo che vada bene anche come prestazioni, accelerazione e velocita'.