...ma penso che sia invece costruttivo se pubblichiamo sul sito le nostre esperienze POSITIVE elogiando i mecc/restauratori (animati anche da una buona dose di passione) che non hanno deluso le nostre aspettative.
Questo, secondo me,sarebbe un buon servizio per gli appassionati del forum.
Parere personale eh
Sottoscrivo pienamente!
In un certo senso, il forum deve dare un segnale, deve comunicare qualcosa, non può rimanere completamente distaccato da questo tema.
Faccio un esempio pratico: se il nuovo forumista Tizio neo possessore DS chiede consiglio su dove poter controllare la sua vettura non avrà
nel forum alcun supporto, questo perché non esiste e non si possono esprime giudizi su lavori gia eseguiti o meccanici già interpellati. In
questo modo sarà obbligato a portare la sua vettura dal meccanico Pincopallino. Quest'ultimo rifilerà una fregatura a Tizio facendo un lavoro
costoso ma sommario. In realtà Pincopallino, ha già fregato il forumista Caio che in precedenza non ha avuto modo di aver un appoggio dal forum e a sua
volta non lo ha potuto dare a Tizio perché lo stesso forum non lo prevede.
Vi piacerebbe essere un forum di trombati del meccanico Pincopallino? Non sarebbe un bel servizio per tutta la comunità e sarebbe deleterio
per tutto il movimento. Pensateci bene! Lo so, è difficile fare "denunce" e io non ho chiesto questo, ma si dovrebbe studiare un modo affinché
il forum non si riduca, lo ripeto, ad un gruppo di "trombati" da quello o da quell'altro meccanico, sarebbe veramente (il forum) uno strumento senza
senso. Spero di essermi fatto capire
Saluti!