...ma penso che sia invece costruttivo se pubblichiamo sul sito le nostre esperienze POSITIVE elogiando i mecc/restauratori (animati anche da una buona dose di passione) che non hanno deluso le nostre aspettative.
Questo, secondo me,sarebbe un buon servizio per gli appassionati del forum.
Parere personale eh
![Contratto [:cont]](http://forum.ideesse.it/smf/Smileys/classic/icon_smile_contract.gif)
Sottoscrivo pienamente!
In un certo senso, il forum deve dare un segnale, deve comunicare qualcosa, non può rimanere completamente distaccato da questo tema.
Faccio un esempio pratico: se il nuovo forumista Tizio neo possessore DS chiede consiglio su dove poter controllare la sua vettura non avrà
nel forum alcun supporto, questo perché non esiste e non si possono esprime giudizi su lavori gia eseguiti o meccanici già interpellati. In
questo modo sarà obbligato a portare la sua vettura dal meccanico Pincopallino. Quest'ultimo rifilerà una fregatura a Tizio facendo un lavoro
costoso ma sommario. In realtà Pincopallino, ha già fregato il forumista Caio che in precedenza non ha avuto modo di aver un appoggio dal forum e a sua
volta non lo ha potuto dare a Tizio perché lo stesso forum non lo prevede.
Vi piacerebbe essere un forum di trombati del meccanico Pincopallino? Non sarebbe un bel servizio per tutta la comunità e sarebbe deleterio
per tutto il movimento. Pensateci bene! Lo so, è difficile fare "denunce" e io non ho chiesto questo, ma si dovrebbe studiare un modo affinché
il forum non si riduca, lo ripeto, ad un gruppo di "trombati" da quello o da quell'altro meccanico, sarebbe veramente (il forum) uno strumento senza
senso. Spero di essermi fatto capire

Saluti!