Oggi su italia 1.

  • 7 Risposte
  • 1169 Visite
Oggi su italia 1.
« il: Agosto 29, 2009, 03:33:42 pm »
Oggi mi e' capitato di vedere alla fine di studio aperto uno servizio sulla DS,non so' se fosse una pubblicita'di un qualche speciale o un servizio,perche' una volta arrivato al telecomando e alzato il volume e' terminato :(
Nei 30/40 sec di euforia ho comunque intravisto la DS di Kalido e l'ambulanza di Cotti,nessun'altro ha assistito e ne sa' di piu'?
VIVA VIVA VIVA!!!

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Oggi su italia 1.
« Risposta #1 il: Agosto 29, 2009, 04:04:02 pm »
Oggi mi e' capitato di vedere alla fine di studio aperto uno servizio sulla DS,non so' se fosse una pubblicita'di un qualche speciale o un servizio,perche' una volta arrivato al telecomando e alzato il volume e' terminato :(
Nei 30/40 sec di euforia ho comunque intravisto la DS di Kalido e l'ambulanza di Cotti,nessun'altro ha assistito e ne sa' di piu'?

Ciao Almò, sono certamente le riprese effettuate al miniraduno organizzato nel pavese qualche mese fa: http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=9233.0

 [:hello]

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: Oggi su italia 1.
« Risposta #2 il: Agosto 29, 2009, 08:01:05 pm »

Al TG5 oggi hanno fatto passare un servizio...(lo stesso di cui parlate voi) sui 90 anni di Citroen....

Tra le altre cose hanno parlato anche di un premio che consiste in un soggiorno parigino se non ho capito male...
E' un problema di testa...

« Ultima modifica: Agosto 31, 2009, 06:50:41 pm da m_dilello »
La vostra felicità è anche la mia... non sempre, non a tutti, le cose vanno come si desidera e qando la "ruota finalmente gira" , godetevela, godiamocela a pieno sta bastarda.

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: Oggi su italia 1.
« Risposta #5 il: Settembre 01, 2009, 10:45:41 pm »
Oggi mi e' capitato di vedere alla fine di studio aperto uno servizio sulla DS,non so' se fosse una pubblicita'di un qualche speciale o un servizio,perche' una volta arrivato al telecomando e alzato il volume e' terminato :(
Nei 30/40 sec di euforia ho comunque intravisto la DS di Kalido e l'ambulanza di Cotti,nessun'altro ha assistito e ne sa' di piu'?

.. ciao Al, ma sai che anche io quando ho visto il servizio ho pensato alla cabrio di Calì.. Renato, di qualcosa.. 
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Oggi su italia 1.
« Risposta #6 il: Settembre 01, 2009, 10:58:01 pm »
.. ciao Al, ma sai che anche io quando ho visto il servizio ho pensato alla cabrio di Calì.. Renato, di qualcosa.. 

SI CONFERMO!!
come dice il cardinale e' il servizio fatto tempo fa nella villa del SIG.PASQUERO
direttore di "non solo moda"di canale 5.
Le CITROEN  apparse le conoscete gia' come da voi riconosciute!! [:ouch]
 [:hello]
RENE' COTTON

Re: Oggi su italia 1.
« Risposta #7 il: Settembre 02, 2009, 09:22:36 am »
Ho sbagliato canale,ma le DS no ;D
VIVA VIVA VIVA!!!