Sortie de grange...

• 13 Risposte
  • 1327 Visite
*

Offline Emanuele

• 2.627
    • http://www.fratellifilippini.it
Sortie de grange...
« il: Settembre 05, 2009, 03:15:47 pm »
Finalmente, dopo tante "sortie de garage".....

*

Offline Emanuele

• 2.627
Re: Sortie de grange...
« Risposta #1 il: Settembre 09, 2009, 08:12:34 am »
ma allora funziona.....io pensavo che le foto non si potessero più postare!
Ancora sortie de garage........

*

Offline IDcronio

• 16.382
« Risposta #2 il: Settembre 09, 2009, 08:15:22 am »
Scusa Emanuele, io sono un po tonto ma cosa significa....queste vetture tutte belle impolverate? [:love] [:love]

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #3 il: Settembre 09, 2009, 08:19:49 am »
E' per dire "uscite dal fienile".
Spesso in Francia si incontravano questi annunci in cui il venditore affermava di aver trovato l'auto nel fienile e spesso erano dei super affari...e probabilmente ancora ce ne sono data la quantità di foto che sta postando Emanuele.
fischer

*

Offline IDcronio

• 16.382
« Risposta #4 il: Settembre 09, 2009, 08:21:34 am »
E' per dire "uscite dal fienile".
Spesso in Francia si incontravano questi annunci in cui il venditore affermava di aver trovato l'auto nel fienile e spesso erano dei super affari...e probabilmente ancora ce ne sono data la quantità di foto che sta postando Emanuele.
fischer

Grazie Claudio [:kiss]...ma io intendevo proprio capire se sono adesso tutte di Emanuele [:ouch] [:ouch] ;D [:hello]

*

Offline Emanuele

• 2.627
« Risposta #5 il: Settembre 09, 2009, 08:34:30 am »
Queste sono tutte uscite dal "garage", sono impolverate perchè rimaste ferme un sacco di anni. A parte la 21 oro metallizzato le altre sono ritornate sulle strade, la GS e la Break nella mia collezione, la DSuper bianca nelle mani di un amico.
Ma il senso del mio post era un altro: finalemente, dopo tante sortie de garage, finalmente una vera "sortie de grange" italiana. Nelle campagne veronesi, dentro il classico fienile......

*

Offline Emanuele

• 2.627
« Risposta #6 il: Settembre 09, 2009, 08:50:05 am »
.....una Break 20 1975, ferma dal 1988!
Peccato sia senza documenti e l'intestatario irreperibile.
Quante Dee ci saranno ancora nascoste?????
Ciao, emanuele

*

Offline IDcronio

• 16.382
« Risposta #7 il: Settembre 09, 2009, 09:00:31 am »
 [:clap] [:clap] [:clap]....quella break la comprerei anche senza documenti, non importa che non possa circolare, mi piace da morire [:love] [:love]

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #8 il: Settembre 09, 2009, 10:29:37 am »
.....una Break 20 1975, ferma dal 1988!
Peccato sia senza documenti e l'intestatario irreperibile.
Quante Dee ci saranno ancora nascoste?????
Ciao, emanuele
il "tipetto" dal quale ho acquistato la mia 21 i.e., ha due 23 i.e. semi ferme da anni e ne chiede una fortuna, ancor di più avendo visto quello che sono riuscito a fare sulla mia........................ ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #9 il: Settembre 09, 2009, 10:35:32 am »
il "tipetto" dal quale ho acquistato la mia 21 i.e., ha due 23 i.e. semi ferme da anni e ne chiede una fortuna, ancor di più avendo visto quello che sono riuscito a fare sulla mia........................ ;D

Ma non gli hai spiegato quanti ricambi ci vogliono e quante ore di manodopera, se uno non ha TEMPO, VOGLIA e CAPACITà di fare da se???  [:ohoh]

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #10 il: Settembre 09, 2009, 10:42:26 am »
Ma non gli hai spiegato quanti ricambi ci vogliono e quante ore di manodopera, se uno non ha TEMPO, VOGLIA e CAPACITà di fare da se???  [:ohoh]
ciao Marco,

il "tipetto" è il proprietario di una carrozza da sempre autorizzata citroen, non gli ho spiegato nulla perchè nn ci si può parlare.

Pensa che quando ero in alto mare con la mia che poi era la sua, nn mi ha voluto prestare la sonda di pressione assoluta, lasciando la mia lì, quindi senza alcun rischio di poterlo fregare, con la scusa che se fosse arrivato il proprietario e si accorgeva che mancava il pezzo sarebbero stati guai per lui sic sic sic...........

I proprietari di quelle vetture, mi auguro per loro ancora in vita e buona salute, nn si ricordano neppure di averle e se se lo ricordano nn saprebbero neppure da dove si avviano.................... ;D

Ado
« Ultima modifica: Settembre 09, 2009, 10:45:08 am da ado »
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #11 il: Settembre 09, 2009, 10:46:49 am »

I proprietari di quelle vetture, mi auguro per loro ancora in vita e buona salute, nn si ricordano neppure di averle e se se lo ricordano nn saprebbero neppure da dove si avviano.................... ;D

Ado

Ciao Ado,
hai in mano la "chiave" per risuscitare le poverette...
Una bella visura sul numero di targa... una telefonata...

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #12 il: Settembre 09, 2009, 11:04:08 am »
nn è così semplice............ [:(]

*

Offline dinods

• 930
« Risposta #13 il: Settembre 10, 2009, 06:52:41 pm »

ciao  a  tutti  ,  immaginate   una  domenica un po nuvolosa di  fine  settembre , inizio  ottobre , andate  a fare  una  scampagnata in  collina o in campagna  o magari  andate in un boschetto  in  cerca  di  funghi  con  la  vostra famiglia , ad un tratto  una  cascina , un  fienile , una stalla , una  baracca abbandonata . Presi dalla curiosità scorgiamo  da una fessura  della porta  una macchina  vecchia , sporca , ricoperta dalla polvere che  dorme li  da molto tempo e  altro non aspetta che  qualcuno  la porti via .

Ecco  io  il mio  ritrovamento nel fienile  lo immagino così e voi ??? volevo  dire  che  questo argomento è assolutamente  interessante e bello  , perchè  trovare  , anche  per puro  caso , una macchina (certo se è una ds è meglio ) che  riposa  per tanti anni  dimenticata  da tutti  , per poi  portarla  alla  luce  e rimetterla di  nuovo in sesto  , deve  essere una  gran  bella  sensazione  ;D :P [:D]