Per Maverick & C.

  • 34 Risposte
  • 3072 Visite
*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: Per Maverick & C.
« Risposta #15 il: Settembre 07, 2009, 11:09:46 am »
Il muso della DS è talmente un'opera d'arte che qualunque aggiunta non fa altro che deturparlo...



*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Per Maverick & C.
« Risposta #16 il: Settembre 07, 2009, 11:21:18 am »
Il muso della DS è talmente un'opera d'arte che qualunque aggiunta non fa altro che deturparlo...

Verissimo, soprattutto - ancora più vero - per la versione bifaro.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Per Maverick & C.
« Risposta #17 il: Settembre 07, 2009, 11:26:29 am »
Verissimo, soprattutto - ancora più vero - per la versione bifaro.
[(su)] [(su)] [(su)]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Per Maverick & C.
« Risposta #18 il: Settembre 07, 2009, 11:52:50 am »
D'accordo che non erano né belli né particolarmente originali ma ho raggiunto una unanimità di consensi che mai avrei creduto di ottenere.

.... ma perché ti vogliamo bene.....

*

Offline Guido

  • ***
  • 454
Re: Per Maverick & C.
« Risposta #19 il: Settembre 07, 2009, 12:00:42 pm »
Solo per informarvi che complice un "poveraccio bisognoso" ho tolto i fendinebbia dal musetto di Margot.
Sono "il poveraccio bisognoso" che ha dovuto lottare contro la strenua resistenza del proprietario di Margot che incalzandomi e roteando nel contempo il dito indice destro all'altezza del tondo viso mi apostrofava con frasi del tipo "non hai idea di quanto sia difficile smontarli" oppure "ho guardato e sono ancorati in più punti".
Mi sono munito di 2 chiavi del 13  (tredici per Andrea, che è un letterato....) e ho rimosso quella ingerente modernità sul muso della povera Margot che, deturpata per lungo tempo, si è lasciata andare ad un sospiro di commozione proveniente dalla pompa,che l'ha fatta sedere in un battibaleno.
Gli antinebbia saranno montati sulla Ford Fiesta classe '92 del poveraccio bisognoso che usa il mezzo tutti i giorni per guadagnarsi la pagnotta, altro che 'sti colletti bianchi [^]
 

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Per Maverick & C.
« Risposta #20 il: Settembre 07, 2009, 12:04:32 pm »
Sono "il poveraccio bisognoso" che ha dovuto lottare contro la strenua resistenza del proprietario di Margot che incalzandomi e roteando nel contempo il dito indice destro all'altezza del tondo viso mi apostrofava con frasi del tipo "non hai idea di quanto sia difficile smontarli" oppure "ho guardato e sono ancorati in più punti".
Mi sono munito di 2 chiavi del 13  (tredici per Andrea, che è un letterato....) e ho rimosso quella ingerente modernità sul muso della povera Margot che, deturpata per lungo tempo, si è lasciata andare ad un sospiro di commozione proveniente dalla pompa,che l'ha fatta sedere in un battibaleno.
Gli antinebbia saranno montati sulla Ford Fiesta classe '92 del poveraccio bisognoso che usa il mezzo tutti i giorni per guadagnarsi la pagnotta, altro che 'sti colletti bianchi [^]

 [:clap] [:clap] e non dirmi che il braccino corto te li ha fatti pagare ...... dovevi farti pagare tu per l'operazione di chirurgia plastica  ;D

   [:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Per Maverick & C.
« Risposta #21 il: Settembre 07, 2009, 12:06:28 pm »
Che maledetti.

Ma secondo voi ? Gli facevo pagare quei due favolosi fendinebbia fine anni '70 primi anni '80 ... Suvvia ...

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Per Maverick & C.
« Risposta #22 il: Settembre 07, 2009, 12:07:46 pm »
Che maledetti.

Ma secondo voi ? Gli facevo pagare quei due favolosi fendinebbia fine anni '70 primi anni '80 ... Suvvia ...

no,

 dovevi pagare Guido  ;D
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline Guido

  • ***
  • 454
Re: Per Maverick & C.
« Risposta #23 il: Settembre 07, 2009, 12:24:58 pm »
Dai non insistete, lo sa anche lui di avere il braccino corto, senza parlare dell'altro vitale intervento.....ma....non chiedetemi altro....sarà lui....se vorrà....a parlarne [xx(]
 

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Per Maverick & C.
« Risposta #24 il: Settembre 07, 2009, 12:31:54 pm »
Dai non insistete, lo sa anche lui di avere il braccino corto, senza parlare dell'altro vitale intervento.....ma....non chiedetemi altro....sarà lui....se vorrà....a parlarne [xx(]

E qui dobbiamo chiedere alla castellana....

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Per Maverick & C.
« Risposta #25 il: Settembre 07, 2009, 12:48:52 pm »
Sciocchezze, l'amico Guido è arrivato a cofano aperto, non ha avuto nemmeno il tempo di salutarmi che subito gli ho messo in mano i ferri del mestiere, così tanto per non farlo annoiare ...

*

Offline Guido

  • ***
  • 454
Re: Per Maverick & C.
« Risposta #26 il: Settembre 07, 2009, 02:31:58 pm »
Sciocchezze, il poveraccio bisognoso Guido è arrivato a cofano aperto, non ha avuto nemmeno il tempo di salutarmi che subito gli ho messo in mano i ferri del mestiere, così tanto per non farlo annoiare ...
mi sono permesso di correggere  [:fiu]
 

*

Offline fa435

  • ****
  • 1.428
Re: Per Maverick & C.
« Risposta #27 il: Settembre 07, 2009, 02:58:18 pm »
Sciocchezze, l'amico Guido è arrivato a cofano aperto, non ha avuto nemmeno il tempo di salutarmi che subito gli ho messo in mano i ferri del mestiere, così tanto per non farlo annoiare ...

E con la Castellana.....?? ;D [:D]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Per Maverick & C.
« Risposta #28 il: Settembre 07, 2009, 04:54:48 pm »
.......non vi riconosco più! [A:mai]......



































 ;D [(banana1)] [(banana2)] [(banana1)] [(banana2)] [(banana1)] [(banana2)] [(banana1)] [(banana2)] [(abbraccio)] [(birra)] [(compl)] [(angel)]

*

Offline fa435

  • ****
  • 1.428
Re: Per Maverick & C.
« Risposta #29 il: Settembre 07, 2009, 04:58:20 pm »
.......non vi riconosco più! [A:mai]......

 [?] [?] [?] [?] [???]



































 ;D [(banana1)] [(banana2)] [(banana1)] [(banana2)] [(banana1)] [(banana2)] [(banana1)] [(banana2)] [(abbraccio)] [(birra)] [(compl)] [(angel)]