Questo è da querelare!!!!!!!!!!!!

  • 39 Risposte
  • 2385 Visite
*

Offline lucano

  • ****
  • 1.527
Questo è da querelare!!!!!!!!!!!!
« il: Settembre 07, 2009, 07:57:45 pm »
Vedete il video di questo CRETINO che sI è preso la briga di fare tale montaggio e tali accostamenti...



NR=1&feature=fvwp


Questa è la traduzione di quello che scrive sto tipo....
   
si auto più brutta che hanno osato toccare l'asfalto delle strade dolce del mondo. In qualche modo questi progettisti male e tutti gli altri lasciate queste auto scivolare fino alla produzione.

È per questo che penso che la macchina è brutta:

1. 2008 MINI Clubman:

Il doppio tergicristallo posteriore e le due porte sul retro ridicolo, il fronte non è poi così male, ma non si può ignorare una Mini Cooper che si allungano con un pezzo di sh! T nastro alla parte posteriore.

2. 2001 Pontiac Aztek

La freccia e la configurazione dei fari sembra strano, e così fa la griglia (non tutti i pontiac?), Ma la parte posteriore inclinato verso il basso in quel angolo è un paio gradi off?

3. 2002 Fiat Multipla

Ha fatto il caffè spill qualcuno sulla parte del progetto in cui il parabrezza, incontra il cofano? E hanno deciso di mettere in alcuni proiettori smorzato che non servirebbe a niente perché mai solo la luce su il cappuccio. Il lato specchi e la linea del tetto sono modo troppo in alto.

4. 2006 Chevrolet Malibu Maxx

La vettura # 1 con il più grande di $ s è: LA CHEVY MALIBU MAXX!

5. 1980 AMC Pacer

I progettisti hanno fatto la porta a destra 4 pollici di maggiori dimensioni per incoraggiare le persone a salire nella porta giusta ...... WHAET?? stavano pensando, e guardarlo!

6. Citroen Ami   [???]   [:(!]    [V] 

Qualcuno ha perforato lo smack bam piazza nel naso al fronte. E sul lato? Sembra che è stata portata da un vento di un milione di MPH! Guardare la finestra posteriore, e la macchina continua a diventare sempre più piccolo, verso la fine.

7. Marcos Mantis

Quanto velocemente questo pezzo-a-spazzatura andare? Marcos ha avuto un andare alla Miura. Ma .... ovviamente .... non sono riusciti!

8. 2006 Mitsubishi Colt CZC

Ok, mi sbagliavo, questa vettura si aggiudica il più grande di $ s nel mondo!

9. 1972 Citroen DS

Sembra una barca capovolta, ENORME ad un'estremità e minuscolo l'altro!     [???]   [:(!]    [V] 

10. 2004 Ssang Yong Rodius


c0gl10n3
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: Questo è da querelare!!!!!!!!!!!!
« Risposta #1 il: Settembre 07, 2009, 08:28:26 pm »

...purtroppo di minorati mentali ne è pieno il mondo.... :-X
E' un problema di testa...

Re: Questo è da querelare!!!!!!!!!!!!
« Risposta #2 il: Settembre 07, 2009, 08:34:36 pm »
ha ha ha....vorrei proprio sapere che macchina guida questo.....già me lo vedo su la Cayenne con il Ranzani......
Ha ha ha
VAAAAAAAAAA BENEEEEEEE....oKKKKKKKKKKK
Ciao Ciao
Claudio

*

Offline steu369

  • *****
  • 1.925
Re: Questo è da querelare!!!!!!!!!!!!
« Risposta #3 il: Settembre 07, 2009, 09:28:14 pm »
ds...auto non convenzionale.....anche,ma non solo,nella linea.
non è detto che piaccia,ora come allora.
certo che bisogna ammettere che a causa sopratutto dell'idraulica è stata innovativa.
il motore invece non era ''congruo''..
e personalmente ho smontato solo la carrozzeria e devo dire che forse,secondo me,l'industrializzazione del progetto poteva essere piu semplice e cosi per la progettazione del pianale e di tutto il resto.
sempre secondo me non si è tenuto conto dei materiali,tecnologie e progettazione del tutto visto anche che alla fine degli anni 50 piu o meno ....auto semplici ce n'erano,come la DS forse nessuna.
insomma,querelare no,giustificare una auto grande,smontabile piena di anfratti e ricettacoli di ruggine credo di si.
sempre secondo me intorno a una linea e un'idraulica innovativi potevano forse fare meglio....
se invece la consideri come auto anni 70 certamente poteva essere molto meglio.
potevano magari riprogettare in quegli anni il motore e l'industrializzazione del progetto.
ma i soldi sono soldi......
comunque grande fascino ,secondo me. 

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Questo è da querelare!!!!!!!!!!!!
« Risposta #4 il: Settembre 07, 2009, 10:02:57 pm »
In realtà la DS era innovativa anche nell'assemblaggio. Lamiere imbullonate e facilmente asportabili in caso di incidente, assenza di fregi e cromature - quando nel '55 furoreggiava la scuola USA anche in Europa - che aumentavano la sicurezza dei pedoni e dei passeggeri contribuendo inoltre ad eliminare un possibile ricettacolo di corrosione. Credo che di più all'epoca, tenendo conto delle lavorazioni dei metalli in uso all'ora, dei processi di fusione, stampaggio, verniciatura, lucidatura, etc. difficilmente si potesse ottenere, naturalmente al costo di una DS. [Ho visto delle RR con tracce di corrosione :o]. Anche la qualità dei rivestimenti interni, le stoffe per esempio, non erano di cattiva qualità semmai poco resistenti al tempo ma comunque - tendenzialmente - superiori a quelli in uso su gran parte della produzione nazionale [Fiat e Alfa Romeo per esempio].


Re: Questo è da querelare!!!!!!!!!!!!
« Risposta #5 il: Settembre 07, 2009, 10:10:05 pm »
Effettivamente la DS sembra una barca rovesciata....................................meglio cmq che una macchina che sembra semplicemente una macchina!!!

Se poi a lui non piace,cassi suoi.
VIVA VIVA VIVA!!!

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Questo è da querelare!!!!!!!!!!!!
« Risposta #6 il: Settembre 07, 2009, 10:17:54 pm »
Comunque all'epoca, basta consultare la collezione di "Quattroruote", la corrosione era vista come la tipica compagna della vecchia auto, un nemico inevitabile insomma.

Che fosse un male senza rimedio, lo dimostra come in casa Alfa Romeo poco si sia fatto dalla 1900 - prima vettura Alfa Romeo a scocca portante introdotta nel 1951 - per eliminare la corrosione che andava - per esempio - ad annidarsi nei sottoporta delle proprie automobili.



Se osservate la foto raffigurante questa 1750 GTV seconda serie, vedrete che sotto alla portiera c'é uno scatolato in cui con l'uso l'acqua penetrava, stagnando, e corrodendo la zona in oggetto. Vent'anni dopo la 1900, nello stesso punto, la 1750 vedeva svilupparsi la corrosione. Perché ?

Perché in Alfa Romeo nessuno fece nulla per ovviare ad un semplice difetto rimediato dagli automobilisti più accorti quando appena acquistata un'Alfa correvano a far fare dei fori nell'area interessata per far defluire l'acqua ?

*

Offline steu369

  • *****
  • 1.925
Re: Questo è da querelare!!!!!!!!!!!!
« Risposta #7 il: Settembre 07, 2009, 10:35:14 pm »
si,inizio anni 50 introduzione delle carrozzerie portanti.
ruggine male comune .
ds,secondo me a livello superiore sotto alcuni aspetti rispetto a fiat e ar e a quasi tutte le vetture di serie.
certamente il mio giudizio non fa testo,ma penso che la ruggine e la semplicità e quindi la convenienza industriale poteva essere piu spinta anche in quel periodo.
credo che oltre la linea e l'idraulica,peraltro in seguito poco sviluppata dalle case mi pare ,il resto non fu cosi innovativo,forse per problemi economici o di lunghezza della progettazione....
secondo me,comunque resta un modello che ha fatto la storia sotto molti aspetti.....aereodinamica,sospensioni,idraulica ecc.
tutta la progettazione successiva non ha potuto prescindere anche se poi nessuno ha in pratica seguito,è stata una frustata.....
ricordiamoci che era la metà anni 50.

*

Offline fa435

  • ****
  • 1.428
Re: Questo è da querelare!!!!!!!!!!!!
« Risposta #8 il: Settembre 07, 2009, 10:36:49 pm »
è da ignorare.. [(matto)] [(matto)]

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: Questo è da querelare!!!!!!!!!!!!
« Risposta #9 il: Settembre 07, 2009, 11:10:03 pm »
è da ignorare.. [(matto)] [(matto)]

...gli ho lasciato un commentino...  >:D
« Ultima modifica: Settembre 07, 2009, 11:15:47 pm da giobri »
Giovanni                                           

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Questo è da querelare!!!!!!!!!!!!
« Risposta #10 il: Settembre 07, 2009, 11:18:16 pm »
Non ne farei un casus belli: in fondo se un forum su Moana pozzi legge da un'altra parte che La moanona non era bella ma aveva il culo basso e l'alito fetente si indignerebbe.....
In fondo ha infilato delle auto davvero, a mio parere non brutte ma diverse, non conformi, e quindi ha fallito perché la creatività non è solamente estetica ma anche nella funzionalità: parlo della Multipla, della Pacer, della DS e anche di gran parte delle altre.
In fondo il gusto è cosa davvero personale, non gliene voglio, sicuramente le conosce solo in foto. Pensate che adoro la Corvette e le Lamborghini Gallardo e Maria quando vede una Ferrari arriccia il naso e mi conferma il suo odio per la  volgarità che si esprime con le rosse di Maranello! Forse sarebbe divertente sapere quali sono le auto amate dal tipo su youtube: probabilmente le classiche super lussuose e supersportive con un po' di tuning....
fischer

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: Questo è da querelare!!!!!!!!!!!!
« Risposta #11 il: Settembre 07, 2009, 11:25:29 pm »
Non ne farei un casus belli...

...sicuramente no JB, ma esiste l'oggettività del giudizio... è possibile che Brigitte Bardot non ti faccia impazzire, ma non si può dire che sia brutta...
chi dice che la DS ha delle linee "capovolte" e che sia inguardabile, per me è solo una "persona" che non ha buon senso (ho usato un eufemismo per paura della censura, ma volevo scrivere altro  >:D  >:D ).

 [:hello] [:hello]
Giovanni                                           

Re: Questo è da querelare!!!!!!!!!!!!
« Risposta #12 il: Settembre 07, 2009, 11:34:09 pm »
Mah, che qualcuno si preoccupi di trovare un lavoro a quel fenomeno.

*

Offline fa435

  • ****
  • 1.428
Re: Questo è da querelare!!!!!!!!!!!!
« Risposta #13 il: Settembre 08, 2009, 08:27:26 am »
Mah, che qualcuno si preoccupi di trovare un lavoro a quel fenomeno.

non come critico!!! [:D] [:D]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Questo è da querelare!!!!!!!!!!!!
« Risposta #14 il: Settembre 08, 2009, 09:19:30 am »
Io che non avevo mai neanche pensato di trovarmi a sbullonare un'auto ho trovato la mia Dsuper qualcosa di geniale, una cosa incredibile tipo fai da te ;D...una cosa da ikea insomma [^]

Il solo fatto di poter smontare qualsiasi pezzo senza comprometterne l'integrità e averlo in mano a tutto tondo, esaminarlo valutando gli eventuali lavori da eseguire senza lasciare tutto il peso a al lattoverniciatore (sappiamo cosa questo può significare) la trovo una cosa fenomenale.

La vecchia 500 autobianche è li che mi guarda perchè vuole un bel restauro e io non oso neanche sfilare il perno delle portiere perchè so già che dovrei usare il martellaccio [A:mai]... mi affiderò a un buon artigiano che abbia la decenza di non grattarmi via altri 4 milioni di lire come nel caso del primo, bravo, vecchio e ladro! [:(!]