11 settembre 2001

  • 16 Risposte
  • 3552 Visite
*

Offline mario55

  • *****
  • 2.813
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
Re: 11 settembre 2001
« Risposta #15 il: Settembre 12, 2009, 08:03:13 pm »
11 settembre 2001

una pagina di storia contemporanea triste, buia e tutt'ora piena di misteri.
c'è chi dice che sia tutta una montatura dei servizi per accampare la scusa per invadere l'afghanistan e successivamente l'iraq; il primo per potervi passare con un metanodotto importante, il secondo perchè è un immenso pozzo di petrolio, e il presidente busch, con i sui molti amici ha fatto man bassa del petrolio iracheno, i produttori di armi hanno vuotato i magazzini.

spero solamente che queste teorie siano fasulle e campate per aria, non servirà a far ritornare in vita coloro che sono morti, ma forse meglio (per tutti) che siano morti per mano di una pazzo criminale (bin laden) anzichè per il bieco interesse di potenti ed industriali.

mario

p.s. personalmente penso che invece è giusto parlare anche di altre cose, e non solamente di idraulica e LHM.
Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re: 11 settembre 2001
« Risposta #16 il: Settembre 13, 2009, 09:25:00 pm »
Purtroppo o per fortuna la sezione off-topic in questo forum non c'è. Quella sarebbe stata la sezione corretta per questo topic: la sezione curiosità, con la struttura attuale, è solo quella "meno-peggio".

Un topic come questo è un potenziale detonatore per una discussione politica interminabile, della quale anche io -a dirla tutta- farei volentieri parte. Cosa c'è di più vietato qui dentro se non le discussioni politiche ? Ha ragione Scarabeo, questo topic andava cancellato o lockato. Non l'ho fatto perché mi sono sempre fidato di questa comunità e se la degenerazione non è avvenuta finora credo che mia fiducia sia stata ampiamente ben riposta.

Buon proseguimento.
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...