caro Maurizio,ti rinnovo ancora una volta i complimenti per il magnafico lavoro fatto, ma debbo avvertirti che se aspetti DESCRONIUS che ti porti su il CULATROL avrai tempo di a...............................
Mah, voci di corridoio mi accennano di una spedizione punitiva verso fine anno in quel di Carini (ancora allo stato embrionale)é tutto nelle mani dello sfizzero ,stiamo a vedere cosa riesce a combinare e conoscendolo qualcosa combina...
.....ogni mese arrivava un orda di amici che voleva vedere i progressi sulla vettura, probabilmente ci avrei messo qualche anno in più.(per cui se ci sono delle magagne è perchè mi avete messo fretta .....
.................................. forse senza il pensiero che ogni mese arrivava un orda di amici che voleva vedere i progressi sulla vettura, probabilmente ci avrei messo qualche anno in più................
........ i prossimi appuntamenti Citropizza , da Fulvio.....CIAO
Eccomi quà ! Un grazie all'Albertone per il regalo innanzitutto.Un grazie a tutti per i complimenti. Che dire , è stata dura ma ne è valsa la pena, adesso me la scialo IDcronio il bagaliaio l'ho svuotato ma adesso ho la cantina piena...E pensate che alla moglie aveva detto "Scendo 5 minuti in garage a fare un lavoretto ...".Andrea tu hai detto la stessa cosa con la castellana... Ciofanni ho visto i tuoi lavori e i tuoi complimenti mi danno orgoglio.Salutami Roberto quando lo incrociIdcronio gli scaloni sono di recupero da un' altra macchina,il polytroll me lo devi portare tu di persona(e non provare a spedirlo come i cannoli)Sbagliato Comp, forse senza il pensiero che ogni mese arrivava un orda di amici che voleva vedere i progressi sulla vettura, probabilmente ci avrei messo qualche anno in più.(per cui se ci sono delle magagne è perchè mi avete messo fretta Comp ormai l' Andrea fà parte di un altro mondo,ricordiamocelo com'era...Un grazie di nuovo a tutti e a reincontrarci alle prossime e stavolta anch' io con la mia Gina (dopo 4 anni di raduni come passeggero mi ero veramente rotto le balle...Grazie Grazie Grazie
... la tua D Super5 e' bella e mi ricorda molto la mia... complimenti ancora ...spero di beccarti a qualche raduno (quando riusciro' a farli... ... presentero' nel salutarti ROBY3..(gli devo urlare dietro l'orecchio destro perche' e' MONO... )... P.S. per MAV: HOLA HOMBRES... a GONZAGA non riesco a venire.... mi spiace non rivedervi.... sara' per il prox incontro....
.. hola hombrellones, si ho letto.. che potrebbe essere ancora quello di Bergamo?..
...io bestias, spero di no ... dalle nostre teste sregolate potrebbe venire fuori anche un tour fuori programma....
e ma di giovedi la vedo duras... con l'ansianos...
allora affronteremo la questiones nel ritrovo settimanale che facciamo nel garage....prima di dargli l'AMARO DEL CAPO... altrimenti, sai che discorsi...