AIUTO HO PERSO LE CHIAVI

• 42 Risposte
  • 5616 Visite
*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: AIUTO HO PERSO LE CHIAVI
« Risposta #15 il: Settembre 15, 2009, 01:57:03 pm »
per la mia esperienza recente nello smontaggio del mio bloccasterzo, se non hai la chiave la vedo molto dura....ma non impossibile
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline FabioC

• 1.758
  • Hopplà
« Risposta #16 il: Settembre 15, 2009, 01:59:55 pm »
   magari poi saltano fuori :)
...mmm... sicuramente saltano fuori dopo che hai cambiato l' intero blocco accensione. Murphy docet.
Servus

*

Offline oxi883

• 3.891
  • ... MAI dire MAI ...
« Risposta #17 il: Settembre 15, 2009, 02:02:11 pm »
Io una volta sono riuscito nell'intento andando a recuperare un'auto ferma da 10 anni in campagna di cui il proprietario si era perso le chiavi,bisogna smontare la palpebra  e svitando le viti basse della parte sx del cruscotto si individua il bloccasterzo,si incastra un cacciavite a spacco grande davanti al perno del bloccasterzo dimodochè non entra nel foro di fermo,una volta fatto cio'si puo'accendere l'auto collegando i classici tre fili e una volta avviata se ne stacca uno,non mi ricordo pero' i colori  ;D  [:hello]

*

Offline bazz

• 1.223
  • Scrive Roland Barthes
« Risposta #18 il: Settembre 15, 2009, 02:03:00 pm »
...mmm... sicuramente saltano fuori dopo che hai cambiato l' intero blocco accensione. Murphy docet.

si puo' essere,il consiglio e' farsi sempre il doppione .....non si sa mai... [;)]
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

*

Offline Samuds

• 1.536
  • Habere non haberi
« Risposta #19 il: Settembre 15, 2009, 06:09:59 pm »
Sono saltate fuori!
E a costo di essere preso per il culo per il resto dei miei anni vi dirò dove erano: in macchina nel blocchetto !
Lo so lo so sono un coglione ma la macchina era chiusa  e io non ho nemmeno pensato che le potevo aver chiuse dentro.
Via infierite!
 [:hello]
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

*

Offline SCARABEO

• 18.384
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #20 il: Settembre 15, 2009, 06:12:25 pm »
Sono saltate fuori!
E a costo di essere preso per il culo per il resto dei miei anni vi dirò dove erano: in macchina nel blocchetto !
Lo so lo so sono un coglione ma la macchina era chiusa  e io non ho nemmeno pensato che le potevo aver chiuse dentro.
Via infierite!

Andrea, dove sei ?
Prendi i provvedimenti necessari...... [:clap]

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #21 il: Settembre 15, 2009, 06:17:57 pm »
Sono saltate fuori!
Via infierite!

va almeno subito a farti un doppione...... ;D
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline IDcronio

• 16.378
« Risposta #22 il: Settembre 15, 2009, 06:24:24 pm »
Sono saltate fuori!
Via infierite!

Samuele perchè vuoi rubarmi il mestiere!? >:( [o:o:]

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #23 il: Settembre 15, 2009, 06:24:43 pm »
Io ho un tris!!!
hai perso Sancez.

[:fiu]
RENE' COTTON

« Risposta #24 il: Settembre 15, 2009, 07:42:40 pm »
Sono saltate fuori!
Via infierite!

sinceramente avevo pensato che le avessi chiuse dentro,ma credevo ci avessi guardato.
un amico con il tuo stesso vizio di chiudere tutti gli sportelli baule compreso ,le aveva chiuse dentro in una sosta all'autogrill.....
alla fine sforzando sul vetro che era appena abbassato,è riuscito ad aprire,ma nel momento prima il vetro si era frantumato e cosi ,ritorno a casa a novembre senza vetro laterale [(brrr)] [(brrr)] [(brrr)]

pazienza dai succede ,l'importante averle ritrovate e soprattutto in tempo...ciao
You running and you running
And you running away (repeat)

You running and you running
But you can't run away from yourself

*

Offline FabioC

• 1.758
  • Hopplà
« Risposta #25 il: Settembre 15, 2009, 08:46:42 pm »
Pero` non tenerle nel cassetto del cruscotto...  ;D
Servus

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #26 il: Settembre 15, 2009, 09:25:47 pm »
Andrea, dove sei ?
Prendi i provvedimenti necessari...... [:clap]

Che provvedimenti vuoi prendere, l'abbiamo perso ...

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #27 il: Settembre 15, 2009, 10:26:24 pm »
Sono saltate fuori!
Via infierite!
e vai Sam,

qualche volta le ciambelle vengono con il buco, mi raccomando domani corri a fare il duplicato...........

p.s. quando ti va e se ti va, mi spieghi come hai fatto a chiudere, se le chiavi stavano dentro?

Adoramus
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline MAMBO

• 3.864
« Risposta #28 il: Settembre 16, 2009, 09:00:40 am »
Come hai fatto a chiudere le portiere se le chiavi erano nel cruscotto.... [:clap] [:clap] [:clap]
STEFANO

*

Offline bazz

• 1.223
  • Scrive Roland Barthes
« Risposta #29 il: Settembre 16, 2009, 12:03:02 pm »
Come hai fatto a chiudere le portiere se le chiavi erano nel cruscotto.... [:clap] [:clap] [:clap]

adesso vuoi sapere troppo....  ;D [;)]
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico