Carissimi, più volte abbiamo avuto modo di discutere sulla scarsa considerazione che i Concessionari Citroën riservano alla nostra passione, di come veniamo trattati quando ci presentiamo con un'auto "vecchia" o quando chiediamo dei ricambi.
Tutto questo sta per cambiare: la nuova immagine Citroën porterà con se due importanti innovazioni che nel corso dei prossimi anni poteranno interessanti novità sul piano dei rapporti con la rete di vendita e assistenza.
Ai proprietari di vetture storiche iscritti ai Club riconosciuti verranno riservate offerte e sconti sulle vetture nuove, vi sarà in ogni concessionaria un responsabile relazioni coi clienti che non potrà essere il "solito cafone" ma un personaggio competente ed informato, che dovrà curare la soddisfazione del cliente.
In "avanzata fase di definizione" anche un progetto formativo rivolto ai meccanici che saranno istruiti e supportati da un servizio "vetture storiche" che -magari- in futuro si occuperà anche dei ricambi...
Nel prossimo week end del 19-20 settembre ed in quello successivo del 26-27, Citroën ha invitato i Concessionari ad ospitare nei propri saloni delle vetture storiche della Marca, anche per iniziare a conoscere gli appassionati di ogni zona.
Il Centro Documentazione Storica si sta occupando di segnalare ai Concessionari le vetture disponibili: se volete contribuire a questa operazione, segnalatemi via email a
maurizio.marini@archiviostoricocitroen.info la vostra disponibilità, indicando modello, colore e recapito telefonico. Il Concessionario vi contatterà per portare (a sue spese) la vettura in salone.
Quindi avanti! Riempiamo le vetrine Citroën con le nostre auto