Porte aperte per i novant'anni di Citroën

• 114 Risposte
  • 11203 Visite
Re: Porte aperte per i novant'anni di Citroën
« Risposta #30 il: Settembre 17, 2009, 12:12:48 pm »
Mi suona molto strana sta cosa..! le circolari , almeno per la mia esperienza con Land Rover,Volvo e Jaguar, venivano lette per forza..! Non potevi non essere preparato...con un comportamento del genere ti avrebbero mandato via a calci se qualche cliente si fosse lamentato con i proprietari!
La mia ultima esperienza lavorativa nel settore fu con Peugeot, parente stretta di Citroen..e non vi dico le circolari e le email che arrivavano ogni giorno per spiegare le nuove promozioni o solamente anche un semplice cambio listino.

perche' hai cambiato lavoro io lo reputavo bellissimo
Massimo

« Risposta #31 il: Settembre 17, 2009, 04:22:59 pm »
L'ho dovuto cambiarer per forza..la concesssionaria Peugeot dove lavoravo ultimamente stava giocando sporco, nel senso che pretendeva più del dovuto dai venditori, senza poi ricambiare in maniera equa! E siccome mi ero stancato di farmi il mazzo per gli altri, ho deciso di trovare un lavoro in proprio, e mi sono comprato un edicola, nel punto migliore della mia città! Mi faccio il mazzo ugualmente, ma almeno lo faccio per la saccoccia mia!!!

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #32 il: Settembre 17, 2009, 05:44:25 pm »
Oggi è partita una seconda circolare a tutti i concessionari coi riferimenti diretti dei Soci che hanno dato la loro disponibilità. Sarete contattati direttamente dai Concessionari interessati della vostra zona o che sono disponibili a spostarsi per trovare il modello che manca al loro salone. Ricordo che il trasporto della vettura (ove sia necessario) è a totale carico del Concessionario, così come la responsabilità della conservazione della vettura.

Ringrazio qui tutti coloro che hanno contribuito a formare questo corposissimo listone che copre il Paese dal Trentino alla Sicilia!

*

Offline Marvin

• 850
« Risposta #33 il: Settembre 17, 2009, 06:23:28 pm »
caro martini
ma potrei portare anche la mia al concessionaria con la carrozzeria opaca e gli intern da rifare oppure deve essere impeccabile?
io vorrei farlo ma non ho ancora comunicato nulla.
 [:hello]

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #34 il: Settembre 17, 2009, 06:37:52 pm »
Non stiamo cercando solo vetture perfette: specifichiamo al conce le condizioni dell'auto, poi decide lui.
Quel che è importante è che NON SI TRATTA DI UN CONCORSO DI RESTAURO.

Chi desidera mettersi in lista può farlo via email come indicato nel primo messaggio.

*

Offline Samuds

• 1.536
  • Habere non haberi
« Risposta #35 il: Settembre 17, 2009, 07:06:42 pm »
Secondo voi, leggendo la brochure che si può scaricare dal sito, chi compra un'auto nuova dandone indietro un'altra ha diritto all'offerta oppure no?
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

*

Offline LUOMONERO IN DS

• 835
  • Citroen DS 20 semi
« Risposta #36 il: Settembre 17, 2009, 07:13:16 pm »
 [:inch]  la mia ha dei graffi superficiali al parabrezza, pensi che possa andare oppure vado senza vetro,,,,,,,,,,,,,,, [(angel)] [(angel)] [(angel)]

*

Offline Emanuele

• 2.627
    • http://www.fratellifilippini.it
« Risposta #37 il: Settembre 17, 2009, 09:48:29 pm »
Ciao, visto che qualcuno mi ha chiamato in causa.......ecco il mio salone.
Peccato sia piccolo, altrimenti ci avrei voluto mettere un esemplare di ogni tipo!
Mi consolo con il fatto che altre due (la GS e la DS 21) sono esposte in un altro salone qui a Verona.
So che a Vicenza il mio anmico Flavio ha fatto le cose per bene, se avete tempo fate un salto in Concessionaria ad Altavilla Vicentina.
Ciao, Emanuele

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #38 il: Settembre 17, 2009, 09:57:01 pm »
........

ciao Emanuele,

ma è visitabile  [:fiu] ... non ho mai avuto il piacere  [:inch]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline Emanuele

• 2.627
    • http://www.fratellifilippini.it
« Risposta #39 il: Settembre 17, 2009, 10:22:49 pm »
Quando vuoi.......
è aperto a tutti, figuriamoci agli appassionati Citroenisti!
Sabato e domenica, mentre qualcuno è al raduno, io sarò aperto......vi aspetto!!!!!
Ciao, Emanuele

*

Offline Vince

• 2.201
« Risposta #40 il: Settembre 17, 2009, 10:42:28 pm »
ciao Emanuele,

ma è visitabile  [:fiu] ... non ho mai avuto il piacere  [:inch]
Io ci sono stato una volta un paio di anni fa, una volta che passavo per caso da Verona con un amico, ed è molto interessante, purtroppo Emanuele (sempre disponibilissimo) non era in sede ma mi han fatto visitare lo stesso il salone.  [:hello]
Vince

*

Offline CICCIO

• 2.969
« Risposta #41 il: Settembre 17, 2009, 10:46:51 pm »
Io ci sono stato una volta un paio di anni fa, una volta che passavo per caso da Verona con un amico, ed è molto interessante, purtroppo Emanuele (sempre disponibilissimo) non era in sede ma mi han fatto visitare lo stesso il salone.  [:hello]

Io lo definirei SALOTTO CITROEN, regnano disponibilità, professionalità, preparazione, ordine, pulizia e pazienza tanta pazienza.
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline fa435

• 1.428
« Risposta #42 il: Settembre 17, 2009, 11:41:35 pm »
Peccato sia piccolo, altrimenti ci avrei voluto mettere un esemplare di ogni tipo!
Mi consolo con il fatto che altre due (la GS e la DS 21) sono esposte in un altro salone qui a Verona.
So che a Vicenza il mio anmico Flavio ha fatto le cose per bene, se avete tempo fate un salto in Concessionaria ad Altavilla Vicentina.
Ciao, Emanuele
[(su)] [(su)]

*

Offline fa435

• 1.428
« Risposta #43 il: Settembre 17, 2009, 11:57:30 pm »
Non stiamo cercando solo vetture perfette: specifichiamo al conce le condizioni dell'auto, poi decide lui.
Quel che è importante è che NON SI TRATTA DI UN CONCORSO DI RESTAURO.

Chi desidera mettersi in lista può farlo via email come indicato nel primo messaggio.

ti ho mandato anche io una mail...ciao [:hello]

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #44 il: Settembre 18, 2009, 09:39:35 am »
Fantastico Emanuele! complimenti! è bellissimo vedere dell'USATO del genere  ;D

bravissimo!!!
Qualche citroën.....