Porte aperte per i novant'anni di Citroën

• 114 Risposte
  • 11219 Visite
*

Offline Gianluca

• 9.423
Re: Porte aperte per i novant'anni di Citroën
« Risposta #75 il: Settembre 30, 2009, 09:07:14 am »
Ciao a tutti,

e' la seconda volta che cerco di postare qualche foto fatta alla concessionaria Citroen di Cremona, ma nulla non riesco ad inserirle.
Le foto hanno dimensione di circa 80-90 kb

Come mai?

Mi sa che non ce la fa più la cartella degli allegati Sergio. Prova a metterle su uno dei vari spazi web gratuiti e allegare il link (ad esempio imageshack).

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline pallas21

• 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
« Risposta #76 il: Ottobre 01, 2009, 02:55:24 pm »
Un piccolo contributo per i novant'anni Citroen .
Sicuramente non c'entra niente ma si vede l'evoluzione della specie .

*

Offline SCARABEO

• 18.390
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #77 il: Ottobre 01, 2009, 03:07:48 pm »

Sicuro ? ....evoluzione ?

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #78 il: Ottobre 01, 2009, 03:12:19 pm »
Si fa quel che si può ...

Comunque devo dire - a onor del vero - che non si può chiedere a Citroen di replicare un mito assoluto come la DS.

Vi ricordate quando Austin lanciò la vettura che avrebbe dovuto sostituire la Mini ? Fu la Mini Metro e finì come tutti sappiamo. Quando la Metro uscì di produzione la vecchia Mini veniva ancora prodotta ...

*

Offline pallas21

• 1.903
« Risposta #79 il: Ottobre 01, 2009, 03:15:23 pm »
Citazione
Sicuro ? ....evoluzione ?

Perchè come vuoi chiamarla ? La C5 che c'è nella foto è la mia e devo dire che è una macchina meravigliosa comoda e silenziosa , a mio parere un ottima vettura e un bel colpo per Mamma Citroen .

Citazione
Si fa quel che si può ...

Comunque devo dire - a onor del vero - che non si può chiedere a Citroen di replicare un mito assoluto come la DS.

Vi ricordate quando Austin lanciò la vettura che avrebbe dovuto sostituire la Mini ? Fu la Mini Metro e finì come tutti sappiamo. Quando la Metro uscì di produzione la vecchia Mini veniva ancora prodotta ...

Per me non è una replica e credo proprio che la C5 non farà la stessa fine della Metro , ma forse sono un po' troppo di parte . [:inch] [:inch]

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #80 il: Ottobre 01, 2009, 03:17:58 pm »
Hai ragione, la penso come te, credo che la C5 sia un'ottima vettura ... Ma nient'altro e credo che siamo tutti d'accordo su questo.

Sai cos'é Massimo è che troppo spesso si paragonano i miti Citroen con le auto attualmente in produzione, chissà poi perché solo coi miti e mai con le vetture meno fortunate, eppure Citroen non ha costruito solo DS, CX, Traction e 2CV ...

*

Offline SCARABEO

• 18.390
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #81 il: Ottobre 01, 2009, 03:18:22 pm »
Perchè come vuoi chiamarla ? La C5 che c'è nella foto è la mia e devo dire che è una macchina meravigliosa comoda e silenziosa , a mio parere un ottima vettura e un bel colpo per Mamma Citroen .

Quando anche la citroen deve copiare da Audi o BMW è che ha messo anche il secondo piede nella fossa....

...poi che vada bene non discuto, anche un'Audi non va male. Purtroppo commercio batte fantasia 7 a 0 !

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #82 il: Ottobre 01, 2009, 03:22:46 pm »
Se vogliamo tornare a dire ... Bei tempi ... Io sono d'accordo con voi ...

Tra le auto in foto due simili non si vedono.

*

Offline pallas21

• 1.903
« Risposta #83 il: Ottobre 01, 2009, 03:29:54 pm »
Citazione
Quando anche la citroen deve copiare da Audi o BMW è che ha messo anche il secondo piede nella fossa....

...poi che vada bene non discuto, anche un'Audi non va male. Purtroppo commercio batte fantasia 7 a 0 !

Ripeto forse sono troppo di parte , ma all'Audi che avevo un paio di anni fa preferisco 10 a 1 la C5 .
Comunque il mio non era un paragone tra le due vetture , ma un contributo alle foto pubblicate presso i concessionari per i novant'anni Citroen . (Visto che il concessionario di zona non aveva lo spazio per esporre auto d'epoca .  [:hello] [:hello]

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #84 il: Ottobre 01, 2009, 04:39:37 pm »

Bella questa foto.
Apro parentesi.
A me la nuova C5 piace un sacco.
Chiusa parentesi.
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

« Risposta #85 il: Ottobre 01, 2009, 05:11:28 pm »
La riapro io: piace anche a me..come mi piace da morire C6.
Richiusa parentesi!

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #86 il: Ottobre 01, 2009, 05:18:41 pm »
La riapro io: piace anche a me..come mi piace da morire C6.
Richiusa parentesi!

C6 è favolosa. Però son due macchine diverse. C6 è spudoratamente Citroen "vecchia maniera". C5 è moderna e segue sfacciatamente i canoni estetici più in voga ad oggi. C5 è bella oggi, domani chi sa. C6 è una "instant classic", una bellezza sempreverde.

*

Offline Samuds

• 1.536
  • Habere non haberi
« Risposta #87 il: Ottobre 01, 2009, 05:29:55 pm »
La C5 mi garba parecchio infatti sto tentando di vendere la cibalgiona per comprarla... ;D
 [:hello]
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

*

Offline mickey

• 1.918
« Risposta #88 il: Ottobre 01, 2009, 05:32:02 pm »
Riapro parentesi anche io: la nuova C5 mi piace davvero tantissimo, certo sembra un po' tedesca, ma oramai a esser sinceri di cose davvero originali in giro ne vedo ben poche.

« Risposta #89 il: Ottobre 01, 2009, 09:06:26 pm »
Mi sa che non ce la fa più la cartella degli allegati Sergio. Prova a metterle su uno dei vari spazi web gratuiti e allegare il link (ad esempio imageshack).

Ma come mai altri continuano a riuscirci?