Porte aperte per i novant'anni di Citroën

• 114 Risposte
  • 11212 Visite
*

Offline Gianluca

• 9.423
Re: Porte aperte per i novant'anni di Citroën
« Risposta #90 il: Ottobre 01, 2009, 09:14:32 pm »
Ma come mai altri continuano a riuscirci?

Chi ci riesce ? Allegati è da tempo che non ne vedo ...
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

« Risposta #91 il: Ottobre 01, 2009, 10:05:23 pm »
ma scusa l'amico Pallas21 non ha appena postato una foto?

*

Offline pallas21

• 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
« Risposta #92 il: Ottobre 02, 2009, 08:29:56 am »
Citazione
Ma come mai altri continuano a riuscirci?

Non sono troppo grandi le foto ?

*

Offline elfodeiboschi

• 363
  • Citroen DSuper
    • Citroën DSuper
« Risposta #93 il: Ottobre 02, 2009, 09:01:04 am »
 :-\ ...ultimamente ero un po' indaffarato e...forse mi son "segliato tardi" ma...l'iniziativa si protrae anche per ottobre, ho le notizie sentite alla radio si riferiscono solo alle promozioni-sconti?
Elfo dei Boschi e La Citroën DSuper:
una Citroen DSuper giunta sana e salva fino ai nostri giorni
http://www.citroendsuper.tk

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #94 il: Ottobre 02, 2009, 09:08:41 am »
ma scusa l'amico Pallas21 non ha appena postato una foto?

Sergio tieni presente questo topic
http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=6958.0

L'amico Pallas ha postato un link ad una foto che sta in uno spazio web suo (puoi vedere come ha fatto cliccando su "citazione" nel suo post) dunque ha fatto l'opzione 1 descritta nel topic che ho allegato. I problemi del forum sono sull'allegare foto direttamente dal tuo pc ovvero caricando direttamente su uno spazio del forum l'immagine del tuo pc (opzione 2).

Se hai modo di depositare in uno spazio web le tue foto puoi seguire le note per l'opzione 1 e sei a posto.

[:hello]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline roby3

• 2.511
« Risposta #95 il: Ottobre 02, 2009, 10:51:40 am »
Riapro parentesi anche io: la nuova C5 mi piace davvero tantissimo, certo sembra un po' tedesca, ma oramai a esser sinceri di cose davvero originali in giro ne vedo ben poche.

riapro anche io la parentesi per solo qualche considerazione, anche io ho la nuova C5 da un anno, versione 2200 C.C. HDI biturbo exclusive, è veramente una grand-routiere, 30.000 KM già percorsi, e a parte la linea forse troppo "tedesca" per il resto davvero niente da dire, una sola cosa, anche se idropneumatica, la mitica morbidezza delle sospensioni, vuoi per le maggiori prestazioni, della DS è solo un ricordo..per il resto ci siamo davvero... :) :)
ROBERTO

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #96 il: Ottobre 02, 2009, 03:54:07 pm »
riapro anche io la parentesi per solo qualche considerazione, anche io ho la nuova C5 da un anno, versione 2200 C.C. HDI biturbo exclusive, è veramente una grand-routiere, 30.000 KM già percorsi, e a parte la linea forse troppo "tedesca" per il resto davvero niente da dire, una sola cosa, anche se idropneumatica, la mitica morbidezza delle sospensioni, vuoi per le maggiori prestazioni, della DS è solo un ricordo..per il resto ci siamo davvero... :) :)
E lungo il viaggio verso le mans,la tua c5 dava il meglio di se'per la silenziosita'...mancava
il cartello appeso dietro: "sordo muti all'interno"...    [:fiu]

RENE' COTTON

*

Offline roby3

• 2.511
« Risposta #97 il: Ottobre 02, 2009, 04:05:26 pm »
E lungo il viaggio verso le mans,la tua c5 dava il meglio di se'per la silenziosita'...mancava
il cartello appeso dietro: "sordo muti all'interno"...    [:fiu]

per forza, te dormivi e andrea meditava....io non mi schiodavo dalla guida..( la citroen me l'ha data e guai a chi la tocca..)... ;D ;D
ROBERTO

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #98 il: Ottobre 02, 2009, 04:23:36 pm »
:-\ ...ultimamente ero un po' indaffarato e...forse mi son "segliato tardi" ma...l'iniziativa si protrae anche per ottobre, ho le notizie sentite alla radio si riferiscono solo alle promozioni-sconti?

La cosa è in fase di definizione, vi farò sapere durante la prossima settimana.
Intanto ringrazio chi ha offerto la sua disponibilità: se l'operazione si ripete, vi contatterò per verificare in base alle date.

*

Offline elfodeiboschi

• 363
  • Citroen DSuper
    • Citroën DSuper
« Risposta #99 il: Ottobre 02, 2009, 06:56:21 pm »
Citazione
...ultimamente ero un po' indaffarato e...forse mi son "svegliato tardi" ma...l'iniziativa si protrae anche per ottobre, ho le notizie sentite alla radio si riferiscono solo alle promozioni-sconti?
Citazione
La cosa è in fase di definizione, vi farò sapere durante la prossima settimana.
Intanto ringrazio chi ha offerto la sua disponibilità: se l'operazione si ripete, vi contatterò per verificare in base alle date.
:-[ ...ok ti ringrazio...ho notato solo ora che son talmente stanco che son pure sgrammaticato... [:crazy]
Elfo dei Boschi e La Citroën DSuper:
una Citroen DSuper giunta sana e salva fino ai nostri giorni
http://www.citroendsuper.tk

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #100 il: Ottobre 02, 2009, 07:14:57 pm »
per forza, te dormivi e andrea meditava....io non mi schiodavo dalla guida..( la citroen me l'ha data e guai a chi la tocca..)... ;D ;D

Dormiva quando non ripeteva:

"2000 km, in pochi giorni ho fatto 2000 km ... Da Milano alla Calabria, dalla Calabria alla Sicilia [per andare a trovare IDcronio, Ado, etc.], dalla Sicilia a Milano e da Milano a Le Mans, 2000 Km".

L'AVRA' RIPETUTO 2000 VOLTE, è vero roby ?

*

Offline IDcronio

• 16.385
« Risposta #101 il: Ottobre 02, 2009, 07:18:44 pm »

"2000 km, in pochi giorni ho fatto 2000 km ... Da Milano alla Calabria, dalla Calabria alla Sicilia [per andare a trovare IDcronio, Ado, etc.], dalla Sicilia a Milano e da Milano a Le Mans, 2000 Km".

Si ma LUI ha visto cose che voi umani....... [:fiu] ;D [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline roby3

• 2.511
« Risposta #102 il: Ottobre 02, 2009, 07:31:53 pm »

yes...e 1000 volte ha detto: miiiii dobbiamo fare 1000 Km....non ci passa più.... ;D ;D
ROBERTO

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #103 il: Ottobre 03, 2009, 03:26:40 pm »
Per farla proprio breve, l'operazione novant'anni ha fatto vendere a Citroën nel solo mese di settembre 16.000 vetture (!!!) con un più cinquantasei percento sullo stesso mese del 2008.

Numeri come questi trasformano le "vecchie carrette" in "oggetti promozionali" anche nel freddo linguaggio del marketing.

*

Offline Emanuele

• 2.627
    • http://www.fratellifilippini.it
« Risposta #104 il: Ottobre 03, 2009, 04:09:28 pm »
Infatti si ripete l'operazione porte aperte il 18 ed il 25 ottobre.
Ma non potevate stare a casa???
Ciao, Emanuele