Porte aperte per i novant'anni di Citroën

• 114 Risposte
  • 11218 Visite
*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Porte aperte per i novant'anni di Citroën
« il: Settembre 15, 2009, 12:53:16 pm »
Carissimi, più volte abbiamo avuto modo di discutere sulla scarsa considerazione che i Concessionari Citroën riservano alla nostra passione, di come veniamo trattati quando ci presentiamo con un'auto "vecchia" o quando chiediamo dei ricambi.
Tutto questo sta per cambiare: la nuova immagine Citroën porterà con se due importanti innovazioni che nel corso dei prossimi anni poteranno interessanti novità sul piano dei rapporti con la rete di vendita e assistenza.
Ai proprietari di vetture storiche iscritti ai Club riconosciuti verranno riservate offerte e sconti sulle vetture nuove, vi sarà in ogni concessionaria un responsabile relazioni coi clienti che non potrà essere il "solito cafone" ma un personaggio competente ed informato, che dovrà curare la soddisfazione del cliente.
In "avanzata fase di definizione" anche un progetto formativo rivolto ai meccanici che saranno istruiti e supportati da un servizio "vetture storiche" che -magari- in futuro si occuperà anche dei ricambi...

Nel prossimo week end del 19-20 settembre ed in quello successivo del 26-27, Citroën ha invitato i Concessionari ad ospitare nei propri saloni delle vetture storiche della Marca, anche per iniziare a conoscere gli appassionati di ogni zona.

Il Centro Documentazione Storica si sta occupando di segnalare ai Concessionari le vetture disponibili: se volete contribuire a questa operazione, segnalatemi via email a maurizio.marini@archiviostoricocitroen.info la vostra disponibilità, indicando modello, colore e recapito telefonico. Il Concessionario vi contatterà per portare (a sue spese) la vettura in salone.

Quindi avanti! Riempiamo le vetrine Citroën con le nostre auto  [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline Samuds

• 1.536
  • Habere non haberi
Re: Porte aperte per i novant'anni di Citroën
« Risposta #1 il: Settembre 15, 2009, 12:54:44 pm »
Come mai il mio concessionario di zona dove sono andato per farmi fare un preventivo per la C5 non mi ha detto nulla sapendo che ho una DS?
 [:hello]
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

*

Offline Martini

• 15.254
    • IDéeSse Club
« Risposta #2 il: Settembre 15, 2009, 01:04:06 pm »
Come mai il mio concessionario di zona dove sono andato per farmi fare un preventivo per la C5 non mi ha detto nulla sapendo che ho una DS?

Chi è andato a Nizza la scorsa settimana per la presentazione di C3 dovrebbe saperlo, gli altri credo siano stati raggiunti da apposita circolare, probabilmente ieri.
Richiamalo e ricordaglielo  ;D

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #3 il: Settembre 15, 2009, 01:04:24 pm »
ciao , ti ho mandato una email. [:clap] [:hello]
Qualche citroën.....

*

Offline Nick82

• 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
« Risposta #4 il: Settembre 15, 2009, 01:41:51 pm »
oH......Finalmente.....

E' chiaro che come ogni azienda anche la Citroen cerchi di far risalire un pò le vendite....questo è marketing...
Però trovo bello e se vogliamo gratificante che il double chevron si ricordi e presti un pò di attenzione al suo glorioso passato, d'altronde per tanti versi è un marchio UNICO!! che ha lasciato dei pezzi di storia in eredità ai suoi tantissimi appassionati, e per molti aspetti anche uno stile di vita...

Visto il numero di appassionati del marchio....un pò di riconoscenza non va affatto male!!!!!

W LE CITROEN!!!!

[:clap] [:clap] [:clap]
E' un problema di testa...

*

Offline steu369

• 1.925
« Risposta #5 il: Settembre 15, 2009, 01:46:14 pm »
eh....speriamo che non sia un fuoco di paglia.

*

Offline SCARABEO

• 18.390
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #6 il: Settembre 15, 2009, 05:24:40 pm »
Ah ecco perché mi ha chiamato la concessionaria di ..... per chiedermi la Traction !!!
Adesso è da loro fino ad inizio ottobre.

*

Offline Martini

• 15.254
    • IDéeSse Club
« Risposta #7 il: Settembre 15, 2009, 05:42:13 pm »
Ah ecco perché mi ha chiamato la concessionaria di ..... per chiedermi la Traction !!!
Adesso è da loro fino ad inizio ottobre.

Hai paura che qualcuno che risiede vicino a ..... vada a smontarti qualche pezzo?

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #8 il: Settembre 15, 2009, 05:54:41 pm »
Un cinque anni fa alla citroen CODECA'di peschiera borromeo mi avevo proposto
di lasciare la mia dea per un paio di giorni,sabato e domenica, nel salone della
concessionaria in vista di una festa citroen dove venivano presentate vetture nuove
con ingresso al pubblico per tutti e due i giorni.
Non andai perche'ero impegnato per un raduno.
RENE' COTTON

*

Offline IDcronio

• 16.385
« Risposta #9 il: Settembre 15, 2009, 06:19:01 pm »
Bella cosa, vedo già ado piazzato con la tenda davanti al concessionario-a-e per non lasciare la sua Rachel sola soletta in mezzo a tutti quei bruti di peugeot [o:o:]

*

Offline Martini

• 15.254
    • IDéeSse Club
« Risposta #10 il: Settembre 15, 2009, 07:28:41 pm »
Aggiungo una nota divertente: per stimolare i Concessionari a mettere insieme un saloncino ben fatto in occasione del novantesimo, Citroën ha indetto tra loro un vero e proprio concorso. Il primo premio (udite-udite) sarà una... 2Cv!   [:clap]

*

Offline SCARABEO

• 18.390
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #11 il: Settembre 15, 2009, 07:45:18 pm »
Aggiungo una nota divertente: per stimolare i Concessionari a mettere insieme un saloncino ben fatto in occasione del novantesimo, Citroën ha indetto tra loro un vero e proprio concorso. Il primo premio (udite-udite) sarà una... 2Cv!   [:clap]

*

Offline fa435

• 1.428
« Risposta #12 il: Settembre 15, 2009, 09:05:06 pm »

Nuova??? [:D]

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #13 il: Settembre 15, 2009, 09:34:54 pm »

li ho appena visti ed anche questi esposti sono le copie  ;D ...non c'è piu niente d'epoca  [A:mai]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline IDcronio

• 16.385
« Risposta #14 il: Settembre 16, 2009, 12:44:51 am »

Questa?? ;D