Porte aperte per i novant'anni di Citroën

• 114 Risposte
  • 11215 Visite
Re: Porte aperte per i novant'anni di Citroën
« Risposta #15 il: Settembre 16, 2009, 09:02:31 am »
 [V] [V] [V]  io sono andato in concessionaria per un preventivo è di questo non sapeva nulla..... ho chiesto di quanto era lo sconto applicato per i dipendenti come in pubblicità ed e caduto dalle nuvole...... mi ha detto che si doveva informare [?] [?]
ho semplicemente risposto: puo anche essere che le circolari non le legge, ma la pubblicità in TV sta passando a tutte le ore " non vede neanche quella [?] [?]" che delusione.......
ps. mi aveva detto che si sarebbe informato e mandato un preventivo per email.ma a tre giorni  [V] [V]
 [:hello] [:hello]
La vostra felicità è anche la mia... non sempre, non a tutti, le cose vanno come si desidera e qando la "ruota finalmente gira" , godetevela, godiamocela a pieno sta bastarda.

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #16 il: Settembre 16, 2009, 09:11:48 am »
Credo che sul grado di fidelizzazione perduto a causa di concessionarie inefficenti TUTTE le case automobilistiche possano scrivere biblioteche.

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #17 il: Settembre 16, 2009, 09:50:33 am »
[V] [V] [V]  io sono andato in concessionaria per un preventivo è di questo non sapeva nulla..... ho chiesto di quanto era lo sconto applicato per i dipendenti come in pubblicità ed e caduto dalle nuvole...... mi ha detto che si doveva informare [?] [?]
ho semplicemente risposto: puo anche essere che le circolari non le legge, ma la pubblicità in TV sta passando a tutte le ore " non vede neanche quella [?] [?]" che delusione.......
ps. mi aveva detto che si sarebbe informato e mandato un preventivo per email.ma a tre giorni  [V] [V]
 [:hello] [:hello]

...scrivi a Citroen Italia
Giovanni                                           

*

Offline SCARABEO

• 18.390
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #18 il: Settembre 16, 2009, 10:34:51 am »
...scrivi a Citroen Italia

....oppure scrivi una poesia....

*

Offline maverick

• 2.619
« Risposta #19 il: Settembre 16, 2009, 10:37:37 am »
....oppure scrivi una poesia....

.. cè' già... m'illumino d'immenso..  [:D]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline pallas21

• 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
« Risposta #20 il: Settembre 16, 2009, 10:55:04 am »
Forse una delle mie andrà dal concessionario di zona , trovo che sia un'ottima iniziativa , quasi quasi cambio la mia C5 e ne compro un'altra , avendo dieci DS mi faranno un buono sconto ????

« Risposta #21 il: Settembre 16, 2009, 11:22:52 am »
Forse una delle mie andrà dal concessionario di zona , trovo che sia un'ottima iniziativa , quasi quasi cambio la mia C5 e ne compro un'altra , avendo dieci DS mi faranno un buono sconto ????

apri una concessionaria di auto d'epoca cosi' posso venire a farti visita [:clap]
Massimo

*

Offline roby3

• 2.511
« Risposta #22 il: Settembre 16, 2009, 01:14:19 pm »
Carissimi, più volte abbiamo avuto modo di discutere sulla scarsa considerazione che i Concessionari Citroën riservano alla nostra passione, di come veniamo trattati quando ci presentiamo con un'auto "vecchia" o quando chiediamo dei ricambi.
Tutto questo sta per cambiare: la nuova immagine Citroën porterà con se due importanti innovazioni che nel corso dei prossimi anni poteranno interessanti novità sul piano dei rapporti con la rete di vendita e assistenza.
Ai proprietari di vetture storiche iscritti ai Club riconosciuti verranno riservate offerte e sconti sulle vetture nuove, vi sarà in ogni concessionaria un responsabile relazioni coi clienti che non potrà essere il "solito cafone" ma un personaggio competente ed informato, che dovrà curare la soddisfazione del cliente.
In "avanzata fase di definizione" anche un progetto formativo rivolto ai meccanici che saranno istruiti e supportati da un servizio "vetture storiche" che -magari- in futuro si occuperà anche dei ricambi...

Nel prossimo week end del 19-20 settembre ed in quello successivo del 26-27, Citroën ha invitato i Concessionari ad ospitare nei propri saloni delle vetture storiche della Marca, anche per iniziare a conoscere gli appassionati di ogni zona.

Il Centro Documentazione Storica si sta occupando di segnalare ai Concessionari le vetture disponibili: se volete contribuire a questa operazione, segnalatemi via email a maurizio.marini@archiviostoricocitroen.info la vostra disponibilità, indicando modello, colore e recapito telefonico. Il Concessionario vi contatterà per portare (a sue spese) la vettura in salone.

Quindi avanti! Riempiamo le vetrine Citroën con le nostre auto  [:clap] [:clap] [:clap]

immagino che quà ad Arezzo il  concessionario Citroen non dovrebbe avere problemi di reperibilità di vetture storiche da esporre....visto il parco circolante locale... ;D ;D
 [:hello]
ROBERTO

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #23 il: Settembre 16, 2009, 02:03:39 pm »
Emanueleee... tu cosa esponi?  [:fiu]

*

Offline Samuds

• 1.536
  • Habere non haberi
« Risposta #24 il: Settembre 16, 2009, 06:31:28 pm »
Oggi sono tornato dal concessionario per rivedere il preventivo della C5 ed ho colto l'occasione di chiedere dello sconto per clienti "storici" ma lui mi ha detto di non saperne nulla!
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #25 il: Settembre 16, 2009, 06:51:02 pm »
Oggi sono tornato dal concessionario per rivedere il preventivo della C5 ed ho colto l'occasione di chiedere dello sconto per clienti "storici" ma lui mi ha detto di non saperne nulla!

Mi dici chi é il concessionario? Giusto così per saperlo  >:D

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #26 il: Settembre 16, 2009, 07:16:14 pm »
Mi dici chi é il concessionario? Giusto così per saperlo  >:D

dai dai tiragli le orecchie! hihihihihihhii

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Qualche citroën.....

« Risposta #27 il: Settembre 17, 2009, 10:49:38 am »
Rimango sempre più esterrefatto! E questo si chiama cambiamento!?
Ammesso che sia colpa di Citroen, cosa che mi risulta molto strana, visto il martellamento di pubblicità che sta facendo, una concessionaria ufficiale non può e non deve permettersi di non sapere certe cose...lo so perchè ho fatto per ben 5 anni il venditore auto ( di altre marche purtroppo..) ma mai mi è capitato che noi venditori, al lancio di un nuovo modello o promozione che sia, non fossimo informati dalla casa madre attraverso circolari interne e materiale informativo!
In questo caso..o il concessionario fa il furbo..e ti fa lo sconto che gli pare a lui..altrimenti, se è colpa della casa madre, non aggiungo altro, che è meglio!

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #28 il: Settembre 17, 2009, 11:22:15 am »
Non è raro comunque che le circolari non vengano lette dagli impiegati dei vari uffici.

Io direi di dare un pò di tempo - un paio di mesi - perché le circolari vengano acquisite, un pò di credito possiamo anche concederlo, passato questo periodo - se del caso - si interverrà. 
« Ultima modifica: Settembre 17, 2009, 08:11:19 pm da Andrea »

« Risposta #29 il: Settembre 17, 2009, 11:55:45 am »
Mi suona molto strana sta cosa..! le circolari , almeno per la mia esperienza con Land Rover,Volvo e Jaguar, venivano lette per forza..! Non potevi non essere preparato...con un comportamento del genere ti avrebbero mandato via a calci se qualche cliente si fosse lamentato con i proprietari!
La mia ultima esperienza lavorativa nel settore fu con Peugeot, parente stretta di Citroen..e non vi dico le circolari e le email che arrivavano ogni giorno per spiegare le nuove promozioni o solamente anche un semplice cambio listino.