Porte aperte per i novant'anni di Citroën

• 114 Risposte
  • 11235 Visite
*

Offline giobri

• 9.515
Re: Porte aperte per i novant'anni di Citroën
« Risposta #45 il: Settembre 18, 2009, 10:18:52 am »
Ciao, visto che qualcuno mi ha chiamato in causa.......ecco il mio salone.
Peccato sia piccolo, altrimenti ci avrei voluto mettere un esemplare di ogni tipo!
Mi consolo con il fatto che altre due (la GS e la DS 21) sono esposte in un altro salone qui a Verona.
So che a Vicenza il mio anmico Flavio ha fatto le cose per bene, se avete tempo fate un salto in Concessionaria ad Altavilla Vicentina.
Ciao, Emanuele

....aahhh, fossero tutti come te! Qui nella mia città, non regna molto interesse per la storia Citroen, + volte interpellati mi hanno sconsigliato di proseguire nel restauro della Citrona perchè "non esistono più i ricambi" !!!
Complimenti Emanuele, alla prima occasione vengo a trovarti (adoro Verona)  [:clap] [:clap]
Giovanni                                           

*

Offline pallas21

• 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
« Risposta #46 il: Settembre 18, 2009, 10:43:39 am »
Io ho avuto il piacere di andare a trovare Emanuele e gli rinnovo i miei complimenti per la sua fantastica collezione , la concessionaria e la sua grandissima passione per le ns amate auto d'epoca .

Ciao

*

Offline rama59

• 1.190
« Risposta #47 il: Settembre 18, 2009, 11:22:48 am »
Io ho avuto il piacere di andare a trovare Emanuele e gli rinnovo i miei complimenti per la sua fantastica collezione , la concessionaria e la sua grandissima passione per le ns amate auto d'epoca .

Ciao

[:clap] [:clap] [:clap]..quoto in toto.. [:clap] [:clap]
 [:hello]
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

Offline IDcronio

• 16.385
« Risposta #48 il: Settembre 18, 2009, 11:58:58 am »
Chi è andato a Nizza la scorsa settimana per la presentazione di C3 dovrebbe saperlo, gli altri credo siano stati raggiunti da apposita circolare, probabilmente ieri.
Richiamalo e ricordaglielo  ;D

Se in Italia girasse questo commercial 
feature=related  forse anche la fascia di consumatori della mia generazione avrebbe preferito la C3 a tante altre marche della stessa gamma....

Gli unici e inimitabili mitici HAPPY DAYS [:love] [:love] [:love]

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #49 il: Settembre 18, 2009, 12:43:36 pm »
Se in Italia girasse questo commercial 
feature=related  forse anche la fascia di consumatori della mia generazione avrebbe preferito la C3 a tante altre marche della stessa gamma....

Gli unici e inimitabili mitici HAPPY DAYS [:love] [:love] [:love]

Ciao Cronio. Quello spot era proprio per il mercato Italiano, passava sulle tv in ottobre/novembre 2005.

*

Offline IDcronio

• 16.385
« Risposta #50 il: Settembre 18, 2009, 12:52:03 pm »
Ciao Cronio. Quello spot era proprio per il mercato Italiano, passava sulle tv in ottobre/novembre 2005.

;D...non vale, io ho comprato la DS[size=05pt]uper[/size] nel 2006, prima di quell'anno la CITROEN era una limonata francese [:fiu]

*

Offline Martini

• 15.254
    • IDéeSse Club
« Risposta #51 il: Settembre 18, 2009, 01:39:51 pm »
Io ho "venduto" due delle mie piccine: la ID stasera se ne va a Sinalunga da Graziani mentre l'Ami6 sta per esser caricata sulla bisarca che la porterà a Firenze a far compagnia alla DS di un noto amministratore.
Mi resta da "piazzare" la CX e la Mehari: la DS di Ilaria la teniamo per il raduno del ventesimo IDéeSse.

« Risposta #52 il: Settembre 18, 2009, 04:17:20 pm »
Graziani di Sinalunga..lo conosco bene, mio padre ci ha comprato l'XM!!!  Saluti al Sign. Catullo!! [:hello]

*

Offline Vince

• 2.201
« Risposta #53 il: Settembre 18, 2009, 06:48:11 pm »
Io ho "venduto" due delle mie piccine: la ID stasera se ne va a Sinalunga da Graziani mentre l'Ami6 sta per esser caricata sulla bisarca che la porterà a Firenze a far compagnia alla DS di un noto amministratore.
Mi resta da "piazzare" la CX e la Mehari: la DS di Ilaria la teniamo per il raduno del ventesimo IDéeSse.

Questo post mi ha shokkkato  :o :o :o :o per almeno 15 secondi finchè uno degli ultimi neuroni rimasti ha scintillato!
Non farlo PIU'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  [A:sob] [A:sob]
Vince

*

Offline Martini

• 15.254
    • IDéeSse Club
« Risposta #54 il: Settembre 18, 2009, 07:00:17 pm »
Questo post mi ha shokkkato  :o :o :o :o per almeno 15 secondi finchè uno degli ultimi neuroni rimasti ha scintillato!
Non farlo PIU'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  [A:sob] [A:sob]

Ciao Vince, avevo virgolettato apposta  ;D ;D ;D

*

Offline fa435

• 1.428
« Risposta #55 il: Settembre 18, 2009, 08:10:15 pm »
Ciao Vince, avevo virgolettato apposta  ;D ;D ;D

Ciao Martini, hai ricevuto mia email, che dici???
 [:fiu]

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #56 il: Settembre 18, 2009, 10:56:59 pm »

Nessuno ha il coraggio di esporre una XM?  [:fiu]

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #57 il: Settembre 19, 2009, 03:20:38 am »

ci sono gia varie concessionarie che le hanno nei piazzali a marcire  [V] ...e se gli chiedi il prezzo, partono da 1700 perchè ti dicono che gia a demolirla, prendono 1500  [A:mai]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

« Risposta #58 il: Settembre 19, 2009, 08:02:39 am »
E' meglio che non mi esprima sull'argomento XM..potrei essere MOLTO pesante!!! :-X
Dico solo che a marcire nei piazzali o nelle presse dei demolitori ci metterei qualche ingegnere, qualche progettista..e tutti coloro che hanno contribuito al suo rapido declino ( e nella lista ci metto anche la "capillare" e ed "aggiornatissima" rete di assistenza e ricambi!)
Fatto sta che la mia, che si presenta molto bene, non gliela dò di certo!!! Cosa ci farebbe uno "scarcassone" simile in mezzo a cotanta bellezza e tecnologia?! [:(!]

*

Offline SCARABEO

• 18.390
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #59 il: Settembre 19, 2009, 09:09:48 am »

...domanda retorica, .....spero....