Porte aperte per i novant'anni di Citroën

• 114 Risposte
  • 11246 Visite
*

Offline IDcronio

• 16.385
Re: Porte aperte per i novant'anni di Citroën
« Risposta #60 il: Settembre 19, 2009, 10:00:23 am »
Ciao Cronio. Quello spot era proprio per il mercato Italiano, passava sulle tv in ottobre/novembre 2005.

[:hello]

Rivista una spolverata dei personaggi mitici di HD nel programma di carlo Conti ieri sera, che coincidenza....beSCtiale!! ;D

*

Offline LHM

• **
  • 172
« Risposta #61 il: Settembre 26, 2009, 10:34:23 am »
So che a Vicenza il mio anmico Flavio ha fatto le cose per bene, se avete tempo fate un salto in Concessionaria ad Altavilla Vicentina.

Flavio si è speso con la consueta passione e il risultato è semplicemente esaltante: l'esposizione è tematica e parte dagli anni Sessanta, con due DS (una berlina monofaro ed una cabriolet bifaro) accompagnate da una C6 che simboleggia la perpetuazione di un certo modo di intendere l'ammiraglia.
Due manichini abbigliati nello stile del periodo, un bello stemma in metallo laccato d'epoca ed un tappeto di colore blu in pendant con i colori sociali del tempo, per finire con la chicca suprema, rappresentata da pannelli dove sono riprodotti fotogrammi tratti da film (per lo più francesi) dove le Citroen fanno bella mostra di sé.
Ho scattato qualche MMS giovedì sera:

Congratulazioni a Flavio Marchioro e a Diego Filippi!

*

Offline LHM

• **
  • 172
« Risposta #62 il: Settembre 26, 2009, 10:36:02 am »
Graziani di Sinalunga..lo conosco bene, mio padre ci ha comprato l'XM!!!  Saluti al Sign. Catullo!! [:hello]

Molto bravi quelli di Graziani: li ho segnalati a mio suocero che, qualche mese fa, vi ha acquistato una C3.

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #63 il: Settembre 26, 2009, 01:25:35 pm »
Ciao, visto che qualcuno mi ha chiamato in causa.......ecco il mio salone.
Peccato sia piccolo, altrimenti ci avrei voluto mettere un esemplare di ogni tipo!
.....

e che salone  [:love] [:love]

mai viste così tante Citroen storiche sparse d'appertutto  [:love] e quasi tutte con targa originale  [:love] [:love]

Grazie Emanuele per il giro nel paese dei balocchi  anche se l'orario non era dei migliori [:)] ..... e mi son dimenticato di dirti prima di partire che la Traction ha fatto la pipì

"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #64 il: Settembre 26, 2009, 02:48:14 pm »
A Firenze ci sono una DS e un'Ami 6...

Peccato per la mancanza di una C6, comunque il salone è grande e bello e le nostre vecchione fanno proprio una bella figura...e riscuotono un grande successo !!!

« Ultima modifica: Settembre 26, 2009, 04:15:44 pm da Gianluca »
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline LHM

• **
  • 172
« Risposta #65 il: Settembre 26, 2009, 02:57:07 pm »
comunque il salone è grande e bello

E nonostante ciò hanno piazzato di traverso, davanti alle vostre bellezze, un Nemo?  :(

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #66 il: Settembre 26, 2009, 03:01:50 pm »
E nonostante ciò hanno piazzato di traverso, davanti alle vostre bellezze, un Nemo?  :(

Quello era il posto scelto. Meglio di niente  [(nonso)]

D'altra parte è con questi bussolotti nuovi che Citroen mangia e io non me la sento di dare Croci addosso  [;)]

P.S.
Mi figlia è stata molto contente del "Nemo"...Lei ha guadagnato il pupazzetto !!!  ;D
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline LHM

• **
  • 172
« Risposta #67 il: Settembre 26, 2009, 03:06:05 pm »
Mi figlia è stata molto contente del "Nemo"...Lei ha guadagnato il pupazzetto !!!  ;D

Ma guarda il Nemo Multispace piace molto anche a me e proprio di quel color Arancio Corallo non metallizzato.
Bella scelta comunque quella delle vostre vecchiette.

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #68 il: Settembre 26, 2009, 03:11:52 pm »
Ma guarda il Nemo Multispace piace molto anche a me e proprio di quel color Arancio Corallo non metallizzato.
Bella scelta comunque quella delle vostre vecchiette.

Scelta del destino. Credo Marini sia stato contattato pochi giorni prima dell'inizio del periodo....Le sue altre le aveva già piazzate, la DS di Ilaria era  destinata al raduno. Rimaneva l'AMI 6 e....per la DS ha contattato me. Marini contatta me solo quando non ha altre alternative  ;D ;D ;D

*

Offline LHM

• **
  • 172
« Risposta #69 il: Settembre 26, 2009, 03:14:55 pm »
Marini contatta me solo quando non ha altre alternative  ;D ;D ;D

Quell'uomo è troppo impegnato!  [:crazy]

*

Offline rama59

• 1.190
« Risposta #70 il: Settembre 29, 2009, 01:17:50 pm »
 [A:sob] [A:sob]..a roma (via Tiburtina..) NULLA!!!  [???] [???]
 :'(
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

Offline pallas21

• 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
« Risposta #71 il: Settembre 29, 2009, 01:27:14 pm »
 :( :( Il concessionario che doveva esporre la mia non aveva spazio , solo auto nuove   :( :( che tristezza  :( :(

« Risposta #72 il: Settembre 29, 2009, 09:07:20 pm »
Ciao a tutti,

e' la seconda volta che cerco di postare qualche foto fatta alla concessionaria Citroen di Cremona, ma nulla non riesco ad inserirle.
Le foto hanno dimensione di circa 80-90 kb

Come mai?

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #73 il: Settembre 29, 2009, 10:54:42 pm »
:( :( Il concessionario che doveva esporre la mia non aveva spazio , solo auto nuove   :( :( che tristezza  :( :(
nn mi dire nulla, sabato sera eravamo a cena con il concessionario, ha negato l'esistenza della circolare citroen.............. [A:sob]

Adesso nn ricordo, in quale momento del presente "topo", avevo anticipato che a Palemmmo nn sarebbe successo nulla, CITROEN italia dopo tanti anni di oblio dovrebbe essere più incisiva in certe operazioni.................

ado
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

« Risposta #74 il: Settembre 30, 2009, 08:48:59 am »
Come volevasi dimostrare..! siamo alle solite!! :-[