.. soprattutto xchè un siculo che dice "pirla" nn si è mai sentito.. ci si vede allah Davide..
...Ahh! L'amore cosa fa fare!!! CRONIO!!! Ritorna in te !!!
L'Italia è ormai una melting pot della "ciofeca" ...e poi "pirla" è ormai un'internetional word tanto quanto: [size=05pt]MINKIA!!!![/size]Caro Giovanni non conosco altri me all'infuori di me!
.. vero oramai minkia lo dice anche Coliandro che è a Bologna.. (è troppo "pirla" ma mi fà morire)..
E' solo per questo che non hai chiuso questo topo Arrivo arrivo!!... ..sono il bagaglio a mano di Davide
ti ricordavo bruno e senza tette, cosa ti è successo,,,,,,,,,,,,,,,,,,
ue ragazzi e io che credevo che stavate organizzando un raduno a palermo !!!!ho pensato che se mi davano la targa in tempo ( ancora sto aspettando ), data la vicinanza potevo esserci pure io finalmente ad un raduno , poi invece leggendo leggendo mi son cascate a terra le ............
NOOOOOO!!!! Dino tieni duro anzi dammi una mano che col l'aiuto, di ado, Martini e di un po di culo riusciamo a organizzare un bel raduno tutto a "cavallo" il Siculia Sentiamoci, dobbiamo cercare di cuagulare le ds sparse da i nebrodi alle egadi, dal monte pellegrino all'isola delle correnti
mi sa che col culo che organizziamo !!!!!
Se volete il "culo" ve l'ho procuro io!!basta andare all'hauchan DI NERVIANO e dire che siete amiconi del FEROX!!