Non cercare di sviare la cosa ,quello è un tuo fan e se mi capita di vederlo giuro che gli dò il tuo numero di cell. così poi ti voglio vedere a dire che fra voi due non c'è stato mai niente...
Quello è indispenzabile Chiamami o dammi il tuo numero091-8688323/3927099993(cell provvisorio )
Perché provvisorio ? Hai il cell. usa e getta ?
.. c'è stato, c'è stato..
Cronio, Io nel RAD-UNO farei anche un bel concorso a premi...ci sta' che magari arrivi anche secondo.... ... DAVIDE, qui altro che ambulanze....
ma cosa sta succedendo non ho capito nulla mi tocca venire in sicilia?
Tutte le volte che vuoi... ...Ps. Federica io sarò con te col cuore ....puTTroPPo per me fisicamente sarò nella mia città a raccontare con le immagini il delirio che mi frulla nella testa da quando ho comprato questa vettura. Vai tranquilla la scena è tutta per te, questo topic è per cazzeggiatori CRONICI e anche per sfogare la frustrazione di non potersi aggregare alle persone con le quali si vorrebbe per questioni logistiche, e poi come ho detto all'inizio l'idea di fare dei Rad-UNO per i fatti propri nella propria città di notte come in un malinconico film francese non mi sembra poi così male ..
Ma i viados a palemmo come li chiamate???