.....regazzacci!!..intanto grazie di cuore per i bellissimi e graditissimi complimenti
Poi voglio dire che non crediate che la mia assenza per un paio d'ore da questo forum sia dovuta chissà cosa ma vi prego di credermi se vi dico che per portare avanti un po di lavoro mi sono dovuto legare al banchetto
In merito all'idea è che io sono un'idealista sognatore un po visionario....uno di quei coglioni con la testa sempre per aria che tu gli parli e dopo dieci minuti di monologo devi ricominciare tutto da capo
....povera quella disgraziata di mia moglie!
Ho provato una senzazione veramente intima (sorry
) nel circolare a notte fonda per la città, che come altre in Italia è stupenda ma che vive soffocata durante le ore diurne, che senzo hanno tutte queste bellezze architettoniche quando non puoi mettere manco il naso all'insù per osservarle senza che una moto non ti affetti?.....o una volgarissima macchina non ti spiani?
Come detto prima ho voluto dare tributo alla sua bellezza, perchè la DEA è un fiore, è oltre ogni retorica un'ogetto mistico, se non è cosi sfido chiunque a sostituirla da queste immagini con un qualsiasi oggetto e sortire lo stesso impatto emotivo nei confronti di chiunque, anche non ADEPTI
Credo che ognuno di voi come rilancia Rama
...dovrebbe fare lo stesso e regalarsi questa meravigliosa esperienza
Ps.Io mi diletto di pellicola, con questa Nikon e con la professionalità di un mio amico sono state scattate in digitale per ovvi motivi, l'occhio è il mio
I file sono molto più pesanti ma per poterle attaccare su FB e lincarle quì purtroppo è stato necessario ridurre peso e dimenzioni.....peccato perchè nelle dimenzioni maggiori hanno un'impatto ancora più pregnante.
Proverà a farle inserire dai nostri amati amministratori nella gallery,
ma aspettate perchè forse ho scoperto il momento e il luogo prescelto da Euriale gorgone per la sua trasmutazione.....questione di giorni ormai....