Cercasi informazioni e consigli

• 15 Risposte
  • 1576 Visite
*

Offline palmi

• 957
Cercasi informazioni e consigli
« il: Settembre 17, 2009, 10:39:21 pm »
Salve,sono possessore di una Ds Pallas 21 5 m a carburatore del 72,una vera bomba silenziosissima comoda ecc. ecc.Mi piacerebbe acquistare una monofaro semi del 63,qualcuno di voi magari la possiede e mi può dare delle informazioni sulla guida, sulla morbidezza delle sospensioni ecc.Premetto che non ho mai guidato una monofaro e mi piacerebbe conoscere le differenze più sostanziali rispetto alla mia.Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi daranno informazioni e consigli, anche se in contrasto con la scelta dell' acquisto di una seconda DS.Grazie.   

*

Offline CICCIO

• 2.969
Re: Cercasi informazioni e consigli
« Risposta #1 il: Settembre 17, 2009, 10:49:49 pm »
Salve,sono possessore di una Ds Pallas 21 5 m a carburatore del 72,una vera bomba silenziosissima comoda ecc. ecc.Mi piacerebbe acquistare una monofaro semi del 63,qualcuno di voi magari la possiede e mi può dare delle informazioni sulla guida, sulla morbidezza delle sospensioni ecc.Premetto che non ho mai guidato una monofaro e mi piacerebbe conoscere le differenze più sostanziali rispetto alla mia.Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi daranno informazioni e consigli, anche se in contrasto con la scelta dell' acquisto di una seconda DS.Grazie.   

Si Palmi dai............comprane un' altra.......com'è bello affogare in questo mare...............

*

Offline fa435

• 1.428
« Risposta #2 il: Settembre 17, 2009, 11:39:04 pm »
Si Palmi dai............comprane un' altra.......com'è bello affogare in questo mare...............

DEVI AFFOGARE ANCHE IN QUESTI.....$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$oppure essere bravo con il fai da te.... [:D] [:D] [:D] [:D]

*

Offline Emanuele

• 2.626
    • http://www.fratellifilippini.it
« Risposta #3 il: Settembre 18, 2009, 12:15:14 am »
Ciao, una DS 19 semi del '63 è davvero un altro pianeta. La VERA DS!! Sensazioni di guida e morbidezza incredibili, non paragonabili ad una DS "moderna", molto più veloce e scattosa ma priva ormai del "leggiadro" procedere delle prime DS. Oltretutto una '63 ha già un motore piacevole, 83 cv, che consuma poco adoperato come si deve, un'idraulica affidabile (se revisionata o mantenuta sempre in ordine) anche se olio rosso, un'aura da storica vera.
Provane una che va bene prima di comprarla e ti renderai conto delle differenze!
Unica controindicazione la manutenzione un po' più "delicata" ed una meccanica un po' più da intenditori.
Ma ottima scelta come seconda DS.
Ciao, Emanuele

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #4 il: Settembre 18, 2009, 10:21:52 am »
...Mi piacerebbe acquistare una monofaro semi del 63...

...targata TR.....???  [:fiu] [:fiu]
Ah, Mon amour.... [:inch] [:inch]
Giovanni                                           

*

Offline IDcronio

• 16.366
« Risposta #5 il: Settembre 18, 2009, 10:25:41 am »
...targata TR.....???  [:fiu] [:fiu]
Ah, Mon amour.... [:inch] [:inch]

Messaggio subliminale??....guarda che l'occhio fino ho!! ;D [:hap] [:hello]

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #6 il: Settembre 18, 2009, 10:33:45 am »
Messaggio subliminale??....guarda che l'occhio fino ho!! ;D [:hap] [:hello]
...no Croniuzzo, messaggio assolutamente esplicito (e non mi riferisco al Club)...quall'auto, anche se non perfetta, mi è rimasta nel cuore....
com'anco un certa break più o meno di quell'anno.....che ho scoperto a chi è passata  :o :o :o :o .... [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]
Giovanni                                           

*

Offline pallas21

• 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
« Risposta #7 il: Settembre 18, 2009, 10:51:09 am »
C'era Una DS in vendita dalle parti di roma , anno 63 targhe TR Se vuoi posso chiedere notizie .

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #8 il: Settembre 18, 2009, 10:54:16 am »
...toh...! Chi si rivede...parli del diavolo.....!!!   [:inch] [:inch]

L'ho guidata per qualche ora....bella bella bella

http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=9311.0
« Ultima modifica: Settembre 18, 2009, 10:55:47 am da giobri »
Giovanni                                           

*

Offline pallas21

• 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
« Risposta #9 il: Settembre 18, 2009, 10:57:55 am »
Citazione
...no Croniuzzo, messaggio assolutamente esplicito (e non mi riferisco al Club)...quall'auto, anche se non perfetta, mi è rimasta nel cuore....
com'anco un certa break più o meno di quell'anno.....che ho scoperto a chi è passata

L'ho scoperto anch'io !!!!!!

*

Offline IDcronio

• 16.366
« Risposta #10 il: Settembre 18, 2009, 11:09:44 am »
com'anco un certa break più o meno di quell'anno.....che ho scoperto a chi è passata  :o :o :o :o .... [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]

;D...Devo dire che anche a me viene naturale pensare a una monofaro e a una breack [:love] [:love] [:love]

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #11 il: Settembre 18, 2009, 08:01:14 pm »

Palmi, hai la casella piena, non riesco a risponderti. Scrivimi la tua mail in privato.
Giovanni
Giovanni                                           

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #12 il: Settembre 19, 2009, 03:22:20 am »
.

quaKKuno ha pallato?? ...e chi fu??

ti arrivò un pizzino?  ;D

[:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #13 il: Settembre 19, 2009, 05:04:03 pm »
quaKKuno ha pallato?? ...e chi fu??

ti arrivò un pizzino?  ;D

[:hello]

...pizzino fù, ma non di Cronio....
Giovanni                                           

*