Salve a tutti!Chiedo perdono ma a questo raduno credo che non potrò essere presente. Mi è sorto un imprevisto proprio per quella domenica li e non lo posso proprio rimandare. Sono sicuro che sopravviverete anche senza di me.Mi spiace però!
Ragazzi, MAMBO, se ci sei tu deve esserci per forza un SICYLIANO , .....SCARABEO, il più matto sei senza dubbio alcuno TU....e solo TU Gianluca, che non sia solo una promessa!!...voglio una foto ricordo! Ora siccome che io come tutti voi sono una persona che all'amicizia ci tiene, tengo anche a dire che sbarcato nella citta della madonnina non faccio un passo se prima non vedo e stringo la mano a San RENATOSono anzi mortificato perchè nel mese di Agosto gli dissi che se mi fossi fatto vivo lui sarebbe stato il primo a saperlo ....Renatuzzu peDDonami!!....Gnorante sono!!
Ragazzi, MAMBO, se ci sei tu deve esserci per forza un SICYLIANO , .....SCARABEO, il più matto sei senza dubbio alcuno TU....e solo TU Per tenermi controllato....ma non sono pericoloso....
Citazione da: IDcronio - Ottobre 01, 2009, 05:40:33 pmRagazzi, MAMBO, se ci sei tu deve esserci per forza un SICYLIANO , .....SCARABEO, il più matto sei senza dubbio alcuno TU....e solo TU Per tenermi controllato....ma non sono pericoloso.... MAMBO io!!
Mi spiace proprio non poter esserci già al sabato.Avevo previsto di scendere appunto già nel pomeriggio di sabato ma avevo fatto male i conticon impegni presi in precedenza.Lo stesso week-end si svolge il Rally Legend a San Marino.Si tratta della più bella manifastazione rallystica al mondo !Vi ho partecipato fino a 2 anni fa.Ora, causa senescenza, la vado solo a vedere. Ma con un gruppo di ex-piloti.Inoltre a furia di rompergli le balle ad un mio amico che ha una vecchia Subaru WRC (ex-ufficiale - Prodrive)di partecipare a questa gara, s'è iscritto ma mi obbliga a dargli una mano.Unica nota positiva è che la manifestazione si svolge in 2 giorni, venerdi e sabato.Sabato sera parto e rientro a casa, così l'indomani scendo al raduno forum....a conoscere finalmente quello più "matto" di tutti....
Maaaaa... Renato? Maverick? Ferox? Insomma, i citropizzari incalliti, nessuno viene il sabato sera a Citrolandia di Lomellina a tenere compagnia al sottoscritto ed alla infornata di Laziali???
MAMBO io!!
.. .. (meno male che sono a casa..... se no lettera di licenziamento fù)...
Maverick porta una camicia di forza che questo siciliano è pericoloso, ho bisogno di aiuto....
X IDcronio, questo messaggio a breve verrà cancellato.Leggi la Mail che ti ho inviato sul forum.