E perchè mai? Fai benissimo a farlo notare, così posso far capire perchè è importante che tutti siano al punto di partenza di Bereguardo fra le 9.30 e le 11.00 cercando possibilmente di non arrivare tutti alle 11.00
Poichè il pranzo è alle 13.00, ed il percorso dura meno di un'ora, dovrebbe esserci tutto il margine necessario.
ATTENZIONE: Se fate tardi ed arrivate a Bereguardo a mezzogiorno, TELEFONATE, perchè non troverete più nessuno la'...
Per quanto riguarda la seconda domanda, tutto si basa sull'idea che essendo la cosa una novità per il 90% dei partecipanti, la variabilità sara' alta . Giriamo comunque la domanda a MotomSS...
Della serie "non si sa mai" prevedo qualche premietto in più in caso di ex-aequo...
PS: Sei sicuramente il più esperto, se hai osservazioni che possono far riuscire meglio l'evento, spara pure!!!
No, non ho osservazioni.
Forse, visto che tanto al tavolino ci va qualcuno che pigia sul cronometrino, tanto vale annotare anche i centesimi. Sono gratis e permettono, appunto, di limitare gli ex-aequo.
Altra cosuccia, sempre per non diluire troppo i partecipanti, evita la partenza ogni 2 minuti. Anzi, si riesce senza problemi a farli partire ogni 30 secondi.
Perché il fatto di arrivare alle 9:0 credo che non voglia dire partire subito per la "garetta".
Sai com'è, si chiacchiera, si spiega come funziona ecc, ecc.
Facendoli partire "vicini-vicini" li puoi tenere tutti lì fino alle 10:30
Poi dopo un'ora di percorso (+ quelli che si perdono e quelli che eseguono riparazioni strada facendo)
alle 11:30 dai inizio agli arrivi.
In una ventina di minuti liquidi il tutto e poi aspetti i ritardatari....
Così per le 13:00 dovremmo essere tutti a tavola. O no ?