Grandissimo Claudio
...che malgrado la sua delfina dica non mi AVVIO...lui VA!...VA!!
...perchè sa che in fondo è un po pigra
Eccomi anch'io su queste pagine a lasciare un messaggio a testimonianza di una magnifica e inripetibile (la prima volta lo è) occasione.
Piccola premessa: cronio con grande senso del dovere
già ieri notte aveva scritto e incollato una quantità di foto bestiale, giunte le tre del mattino al momento dell'invio qualcosa mi ha fatto perdere tutto il lavoro fatto e anche l'ultimo brandello di energia
E allora eccomi quì a ripercorrere quei momenti, tralascerò solo il momento del mio arrivo perche SONO CERTO, qualcun'altro muore dalla voglia di raccontarlo
Arrivo a casa di Maurizio miticoFerox Lavazza, si fà fuori qualche fetta di cassata dopo un lauto pranzo preparato dalla sua gentilissima e amorevole consorte
...ho anche l'onore di conoscere subito il grandissimo Vito maverick Mecca
...con il quale ho già contratto migliaia di euro di debiti in sigarette e gommini del cacchio...
...a buon rendere amico mio
Sulla sinistra l'UOMO PUNTO
....
Nel pomeriggio si va nella fossa dei leoni di Ferox, ora declassata a buca per deessisti impenitenti che praticano l'autoflaggellazione o i bagni di benzina che brucia sulla pelle peggio del cilicio
...grande ferox uomo coraggio
In serata l'arrivo di figure mitologiche
Questi due uomini mi hanno onorato della loro presenza il sabato
La bellissima signorina sulla sinistra ha rubato il cuore di un'uomo sensibile e speciale di nome Nick-olas
Sullo sfondo si ergono le sagome di due grandi nuovi amici, il cruser e la scheggia IMPAZZITA
Una nuova conoscenza simpaticissima, Dario QUINTO Grampa
(di lui vi racconterò alla fine).....e sullo sfondo LEI!!
.....è un'incontro strano, si capiva già che una scintilla aveva acceso già una fiamma
......
Renatuzzo dopo i funghi allucinogeni nascosti nei gamberoni
..
Finalmente pronti, alla partenza anche un uomo...PUNTO
Andrea di ritorno dall'optometrista
Il favoloso cruscotto di Andrea miracolosamente inleso dopo l'attentato di un noto corsaro svizzero
Anche la luna ci osserva ammirata..
Tutti pronti per la prova cronometro, l'equipaggio composto da cronio e maverick alla guida di una invidiatissima CX lotta col coltello tra i denti alla ricerca di un traliccio perduto
...
Il ponte sulle barche
..
Eccoli i quattro legionari romani che impavidi calpestano il suolo lombardo
Scheggia e Renato....UN QUORE GRANDE
COSI'!!Il luogo dove ho finito per conoscere buona parte degli amici del forum che non nomino perchè dimenticarne qualcuno mi creeerebbe un certo imbarazzo...un bacio a tutti loro e alle e alle loro famiglie presenti
La tigre di Renato dopo il lavaggio in acqua calda.....troppo calda
..
Una tavolata intrminabile e l'esultare di Renato dopo la premiazione per la gara cronometro
Il presente ricevuto dalle mani di Marco admin Vaccaro sarà tra poco presente sulla mia DSuper per la gioia di mia moglie
...grazie Renato
Uno strano assembramento di uomini e donne attorno a un tavolo per degli strani calendari....
Lasciamo questo luogo di pace per tornare a casa del mitico Ferox, un saluto malinconico ai nuovi amici e via!
Infine all'imbrunire, come nei films di Sergio Leone e per gentile concessione di Andrea
...Dario Grampa QUINTO e gentile consorte si offrono di accompagnarmi all'aereoporto con un'astronave chiamata SM
.....Grazie, grazie ancora amici miei!