Iniziamo a fare qualche conteggio (andreaaaa...sei tu di solito l'addetto!)Admin [3]Serpiko [2]MotomSS [2?]Mickey [2]AngeloId19 [2?]SCARABEO [2]Rosangelo84 [2?]Samuds [2?]Pietro Diabolik [1]Ottospecial [2].... venghino siori, c'è postoooooo
Allora, dopo due anni di presenza annunciata e poi saltata per i più vari motivi, avevo giurato che mi sarei presentato alla chetichella senza preannunciare nulla. Siccome però non mi sembra serio nei confronti degli organizzatori, sfido il destino e scrivobardamu [1]Vediamo un po' cosa succede stavolta (SGRAT al cubo)
dai tirati dietro un po' di romani pigroni!!!
Ne ho appena sentito uno al telefono, mi sa che qualcun altro si aggiunge
Niente siciliani per un raduno organizzato da un <<lontanamente siculo>> ?
Caro Marco dipendesse da me mi caccereste via a pedate per avermi tutti i momenti tra le balle ...ma i denaracci maledetti sono sempre troppo pochi (sia chiaro non mi lamento, finchè c'è la salute e la felicità è già moltissimo ) e come sai meglio di me ci sono delle priorità
Eccomi! Anzi eccoci!fischer & rama59. Arriviamo dal sabato pomeriggio...se c'è qualche proposta per le ninne, magari insieme ad altri partecipanti coi quali trascorrere la cena e dividere la locanda nei fumi di alcool....Il trial lo facciamo in Delfina! Caro Admin che gli pseudo-romani affluiscono a frotte!!
Offrivo la DS nel caso qualcuno di voi sia bravo a scovare un "last minute" su qualche aereoporto del nord. Per il sabato a "Citrolandia" si riesce a dormire con 20 Euro mangiando una pizza con 10... Poi c'è il costo del raduno (che è quello in pratica del ristorante). La DS e la benzina ce la metto io... soluzioni radunistiche per tutte le tasche!!!Admin