Il discorso è diverso nn mi va di lasciarla 3 gg da sola "pe" andarmi a divertire u capisti uora.....................
Tranquillo, portatilla!!! Ca' li fimmini nni li carriamu - ca un si sapi mai...Admin
Tanto per infierire:Solo 171 cm per 59 kg.
Ado, IDcronio... Davide dove sei?VOGLIO I MIEI COMPATRIOTI!!!!! PS Fischer et company, mi confermate - come ho scritto sopra - se vi va bene il programma pizzereccio del sabato?Causa sto ca...spita di gara di Kart, dobbiamo prenotare ogni centimetro che vogliamo usare, pur essendo in posti solitamente desertici...
Per Cronio: io ti ho risposto ieri sera. pero' tu avevi la casella piena. scusa se aveva la casella piena, aggiungo io come sempre, come avresti fatto a rispondergli.........................
.. ti stai SCARABEando.... chillo nn ne perdona una... ma che lo pozzano sbranà le tigri di Renato..
Maaaaa... Renato? Maverick? Ferox? Insomma, i citropizzari incalliti, nessuno viene il sabato sera a Citrolandia di Lomellina a tenere compagnia al sottoscritto ed alla infornata di Laziali???
Uno si. Una delle camere singole può ospitare un letto aggiuntivo.Però in caso di ospiti siciliani qualcuno dovrà andare con angeloid19 nell'albergo a qualche km di distanza (vi prego di decidere e di avvisarmi AL PIU PRESTO!!!)