Minchia che dura fare l'unità d'Italia picciotti
...eheheh!!!
Ragazzi vi voglio un mondo di bene e stempero subito le polemiche.
Chi voleva toccarmi rimarrà deluso e ritirerà la mano disgustato come davanti a un'appestato
.....al grande Marco che mi ha strappato una lacrima nel momento in cui ha trovato la vena safena sicula scrivendo le divertenti parole che ha scritto rivolgo come fatto già in passato un saluto di stima e ammirazione per ciò che ha costruito e condiviso con tutti noi.
Considerato che io sono l'ultimo arrivato mi sento onorato di partecipare a questo raduno poichè è in questo forum che ho trovato svago e sfogo alle mie sepolte emozioni di gioventù, oltre a un nuovo, inaspettato, nutrito numero di nuovi amici, .......dove è più facile oggi perderne che .........
Allo stesso modo sono felice e onorato di passare il sabato con alcuni dei forumisti con i quali mi sono spanciato più di risate, con i quali ho condiviso le fustigate frutto della nostra inresponsabile goliardia.
Sono anche stato informato che la mummia di un cannolo mi è stato conservato come testimonianza fisica dell'avvenuta consegna quel 25/12/08........Quindi c'è anche un precedente che mi lega a quel luogo
In tutto ciò credetemi, chi ci va sotto e solo Lavazza FEROX Maurizio
....che dovrà sciropparsi una bottiglia di lexotan per rimanere inerme e insensibile alle mie scorreggia