Sai, è un pò che non la vedi, la mia signora.Ultimamente la trovo, come dire, un pò invecchiata:
Ciao.Je vous donne donc RDV pour 2010.
azz.. quasi quasi stampo questa foto e la porto domenica...e poi vediamo cosa dice..la MANU.(moglie di scarafaggeo)
.. messaggio x idescronius:mi scusasse, necessito di pirsona che talia il road book picchì al raduno senza mogliere sono!Vossia è coTTesemente disponibile?. Questa è una proposta che nn potrà rifiutare.. Vito Corleone Montalbano...
tu raccumannu, chiddu che è sempre ca testa tanlarria, l'ultimo ti fa arrivari.......................
.."beati gli ultimi perche' saranno i primi nel regno dei cieli.."
Renatuzzo so che mi vuoi bene ma non è che ti offendi se mi tocco i.... ..... Vituzzu onorato sono!!!!.........ma che è u road book?? Ps. per correttezza quasi istituzionali devo però la precedenza (nel caso mi fosse chiesta tale prestazione ) a quel galantuomo di Andrea
Ps. per correttezza quasi istituzionali devo però la precedenza (nel caso mi fosse chiesta tale prestazione ) a quel galantuomo di Andrea ecco un altra vittima.....................
.. recuerda la cabeza de caballo!!... claro que si hombre.. hasta manana por la manana...
Ps. stanotte mi ripasso la dx e la sx