GRANDISSIMI!!!ENORMI!!!IMMENSI!!!FANTASTICIIIIII!!!
grazie IDCRONIUS per aver fatto conoscere agli altri citroforumisti di che pasta
sei fatto...pasta di cannoli o pasta di cassata???SEMPRE PASTA DELIZIOSA
E DOLCE come la tua Persona!!!
Grazie FRATELLINO NIK e MICHELIN
per i due giorni passati insieme,senza di voi
era dura far convincere mia moglie e mia figlia a venir fuori dal guscio di casa
per questi due giorni da urlo!!!!Quando volete il box e' sempre aperto...hi hi hi hi..
FISHER,RAMA,GIOBRI E BARDAMU,ormai questo raduno e' anche il vostro se ne mancasse solamente uno,
la prossima volta non sara' piu' lo stesso!!!INDISPENSABBBBILIIIIIIII E TERIBBBBILIIIIIIII
Un RINGRAZIAMENTO SPECIALE a MOTOM SS,che ha INVENTATO a questo raduno, un qualcosa di
diverso , un qualcosa di "speciale"restando in tema sportivo,dove ognuno si e' impegnato nel bellissimo percorso
verso il ristorante!!GRANDE MOTOM!!
ADMIN E LA SUA ORGANIZZAZIONE POI,HANNO FATTO IL RESTO!!!
E PER TUTTI GLI ALTRI CHE HO VISTO??
L'HO SCRITTO ALL'INIZIO
SIETE FANTASTICI!!!
e anche tanti....
UN ABBRACCIO A TUTTI VOI!!
P.S.unica nota per me negativa il secondo posto per soli 7 centesimi di secondo,dove un noto extracomunitario sindaco,ha dato prova di se'...
ma questo poco importa,
e SOPRATTUTTO un noto amministratore dove mi sono vergognato io al suo posto,e' andato a prendere il "CRONIUS
all'aeroporto della malpensa con la SUA fiat punto grigio topo pergiunta senza copri cerchi(come la sua id del resto)con la scusa che stava INIZIANDO a piovere..roba da non credere!!
Per fortuna abbiamo rimediato alla figura grazie all'amico DARIO che si e' fatto carico di accompagnare il Cronio
all'ereoporto con la sua splendida SM,lasciando ANCHE in box la sua ds a riposare!!!!
MA questo voi lo sapete gia'...