Una bella faticaccia il viaggio.......ma come sempre ne stravale la pena!
Andata volando con la Delfina Super (nel senso stretto della parola) che con Fischer alias Jean Baptiste Alesi ai comandi diventa stellare ... motore infinito e sospensioni da sogno, come in poche ho visto (neanche la mia stupenda NederlandCitrozza).
Pausa pranzo del sabato ad Arezzo a casa del meraviglioso Ciofanni e con intervento caffè del Maestro Roby (GRAZIE!!!).
Ritorno con molta più calma causa rodaggio sulla Bardamella Special, accogliente e silenziosa (anche perchè senza radio!), grazie Bardamu!
Che dire....sabato rilassantissimo nel gustare il citroparco dell'Admin (ma soprattutto la meravigliosa salamella offerta!), cena fra amici ridanciani e felici, raduno domenicale bellissimo in una location molto bella (grazie Admin-Motom-Mickey & Co), rivisti amici per la seconda o terza volta ma oramai considerati compagni da sempre.....conosciuto il mitico Cronio, persona di grande statura (cazzarola mi frega, ma non sul peso, tiè!) sia fisica che di animo....ho abbracciato più persone che al mio matrimonio!
E' incredibile come si riesca a condividere emozioni e sentimenti in così poco tempo...grazie a tutti e a presto....
la Delfina con rugiada
la cena di sabato
il grande "jean Claude" RAMA
...tre moschettieri di buon mattino....ne manca uno?
un po di nebbiun della lomellina
...le belle al sole
...per l'Admin
...foto di gruppo: il grande Fischer e Renatun colto in flagranza di reato (furto pompa LHM) con 4 tappetti alle spalle....
...infine la compagine Laziale con Mav e Cronius...