Stamattina ds ritirara dal meccanico di Tricarico........il problema della spia batteria è stato trovato nella piastra dell'alternatore (pare che alcuni diodi davano il corto) comunque problema risolto.
Poi ho fatto fare diversi lavori di meccanica e devo dire, al contrario di ciccio, che il meccanico è stato molto bravo difatti mi ha fatto un ottimale regolazione del semi e devo dire che a distanza di un anno dall'acquisto della mia ds, oggi finalmente la guido come non l'ho mai portata.
Un ringraziamento va a Lucano il quale me lo ha consigliato!!!!
Ora la meccanica è ok al 100%.
Marvin sono contento per Te, in quanto sò cosa vuol dire non avere un meccanico per la Ds nel tuo paese o nelle immediate vicinanze, quindi quest' esperienza positiva ti avrà aumentato sicuramente la voglia di vivere la DS, anche perchè quando è tutt'apposto ad una semi, non ci sono paragoni che tengano circa il piacere di guida.
A me,pultroppo, in qell'occasione di cui ti ho scritto, è andata male, non tutte le ciambelle escono con buco, forse ad averlo a due passi parecchie cose col tempo le avremmo risolte, ma io sono a 3 ore di strada e non me lo potevo permettere di andare su e giù.
ciao Ciccio