MARIOOOOOOOOO
ti ho scritto un poema e quando clikko su invio mi dice che hai la casella piena !!!!
Lo pubblico qui, così lo può leggere.
Ma è privato, tra me e lui, voi non leggete !
Anzi lo scrivo in bianco....
Ecco:
Ciao Mario,
come detto sul topic, per il momento ho il nome di una certa "Valentina Clericuzio" alla quale rivolgermi per chiedere una eventuale "sponsorizzazione" cercando di vendere "questa cosa" come
RADUNO INTERNAZIONALE con partenza dalla Svizzera e con partecipanti da ogni città d'Italia.
Promettendo articoli di giornale e servizi televisivi (!?) per ottenere il più possibile.
Per esperienza credo sia meglio chiedere di più e poi accontentarsi di ciò che arriva.
Solitamente nelle gare sulle isole a cui ho partecipato, si otteneva dal viaggio, cabina inclusa, completamente gratuito a un 50 % di sconto.
Ciò che arriva, arriva.
Ho sentito telefonicamente la Grimaldi e mi sembra che con loro ci sia modo di ottenere di più. L'unica cosa è che non hanno le date buone (ritorno all'1 gennaio partenza alle 2 del mattino !!!)
Ma voglio lo stesso chiedere loro perché se dovessi ottenere "la Gratuità" uso la carta con GNV per metterli in concorrenza (dando preferenza, per via delle date, a loro)
Vedi tu cosa puoi fare.
Non ti chiedo di andarci di persona o di dover fare tu il lavoro. Ma se, grazie alle tue conoscenze, si arrivasse a qualcuno che conta......
Ciao
A presto
Franco
P.S.: ma tu non vieni ???? (già dimenticavo che hai cambiato tu le eliche....)