Ps. avevo messo una colonna sonora bellissima, quei fetenti tubiani la hanno rimossa
è veremente un peccato
Già!....quel che è peggio si è persa anche la traccia originale con le voci di tutti noi...Proverò a caricarlo domani su FB
A me sembra già molto bello così (tranne qualche didascalia )Ma se mi dite che col sonoro è meglio....prova su qualche altro supporto video.Tipo Dailymotion oppure Vimeo
Ragazzi, oggi che ho finalmente finito i salami, i panettoni, i cotechini, il vino, la grappa e tutta la cioccolata sFizzera che è calata giù dalle alpi e dalla grande Padania, sono riuscito a trovare le forze per montare questo filmatino malinconico dei primi due giorni passati assieme.Ciao cari amici, ....a presto!! .. Ps. avevo messo una colonna sonora bellissima, quei fetenti tubiani la hanno rimossa
bravi ragazzi bei filmati,certo che rivivere quei momenti...un po' di nostalgia viene....
Bisognerà iniziare a pensare a qualcosa d'altro ?
gran bel filmato Maurizio per l'audio, puoi modificare il tuo con un altra colonna sonora e togliere questo bella la legenda di Scarabeo...altro che l'uomo bicentenario.... millenarioil mio piccolo contributo alla causa ..... in movimento http://www.youtube.com/watch?v=WAWDaKGOal8bravo COMPare, anche il tuo nn scherza.........
ciao a tutti,il filmato giù indicato l'avete mai visto?Citroen Ds. I diessisti ovvero, i possessori della Citroen DS.
...bello!Ma che colonna avevi messo per suscitare tale reazione??