...mammamia Davide, ma sei sicuro di quello che dici? Vabbè che l'ospitalità sicula e di tutto il meridione è proverbiale, ma sei sicuro di non cagionare problemi alla tua stabilità emotiva e familiale??? Pensaci bene, se ti capitano 2 o 3 pezzi forte come me (a tavola), sò dolori!!!Comunque il giro che hai proposto mi sembra adeguato, resta solo da stabilire quale programma adottare. Probabilmente chi viene dal centro (io, Fischer, Ciccio63) dovremo organizzarci con date lievemente diverse e forse per un periodo inferiore ai 7 giorni, causa lavoro e figli....vedremo.....probabilmente 28/dic - 01-02/gen sarà forse il periodo.Grazie ancora per la stupenda accoglienza e per quanto state preparando.Giovanni
Bene ci saremo anche noi :Ferox e consorte Preferenza per itinerario A
Ne ho anche per te Skarab. Il sasso nello stagno lo hai lanciato tu, e la passione e l'esperienza per cercare sponsor per permetterci di avere uno sconto per il traghetto sono iniziative tue che anche altri ragazzi stanno intraprendendo..........e anche se sei un puzzone che non verrà dopodomani, non te ne voglio....almeno ci facciamo delle sudate della madonna col sole che farà!Ciao bello! Ti becco l'11 ottobre, col tuo ombrellone multicolore! E poi stavo omettendo di ringraziare Davide 2009 per l'offerta di poche righe sopra....Montalbano sei! E non oso immaginare le dimensioni della tavola, ma sa molto di festino a mo' di Asterix alla fine dell'avventura, tutti a mangiare allegri e spensierati a ridere del passato e gioire del futuro! fischer
Grazie Fischer. Mi sa che sul.......MONTALBANO SOOONO c'entra qualche Bastardone di Mantova eh!!! (Non voglio fare nomi. Lo cito solamente.....forse Scarabeo???? )
author=fischer link=t.........e anche se sei un puzzone che non verrà dopodomani,
author=Davide2009 link=topic=9606.msg117808#msg117808 date=1253912135]Grazie Fischer. Mi sa che sul.......MONTALBANO SOOONO c'entra qualche Bastardone di Mantova eh!!! (Non voglio fare nomi. Lo cito solamente.....forse Scarabeo???? )
Guarda che lo faccio per voi ..... No. Giuro che stavolta non c'entro !!!! e sono serio, guarda che non ho messo le faccine !
MINKIA NON CI POSSO CREDEREEEEE!!!!!! Tostatura media please!