Domani ho una risposta dalla Grimaldi.Però solo con partenza da Civitavecchia il 29 e ritornoda definire. il 5 o il 7 !Aspettammu...
Mbareeeee ma che siciliano e' sto svizzero??? aspettammu????? ma chi gliel'ha fatta la scuola???
perchè gioisci? ... non penserai di andare in Sicilia con l'Ibiza .... gia qualcuno è andato a prendere Cronio con la punto..... e poi l'ovetto te l'han gia visto quest'estate
ciao ragazzi leggo solo ora questo post,,, non mi dite che farete il natale in sicilia...... mi sa che torno da NY per stare con voi .. che ne dite,.,, posso mica lasciare Ado, Cronio, Davide e gli altri amici tutti soli soletti senza di me:)
Più si è e più ci si diverte! Ma date per tempo le adesioni a Davide e Ado altrimenti diventano (??) brutti e cattivi. Scherzi a parte, ci sono novità per quanto riguarda il numero di partecipanti? Probabilmente mi occuperò dell fase "Etna" del TUR e se riuscissi a sapere il numero di partecipanti potrei organizzare una sosta in piazza in qualche paese etneo dove c'è una buona pasticceria (vediamo se funziona così...)