Ragazzi, perdonatemi se insisto, ma le cose le vorrei fare......come dire.......coi fiocchi.
quindi ci vuole un bel po' di tempo per fare un programma, per mandare delle raccomandate ai vari comuni che visiteremo, per farmi dare le autorizzazioni a transitare nei vari centri storici,probabilmente essendo le Festivita' Natalizie,ci inseriranno anche nei loro cartelloni.Pensare a come trascorrere una settimana, dove andare, cosa farvi fare, organizzare qualcosa per i vostri figli, qualcosa per le vostre mogli,insomma la mia idea e' quella di impegnare,(senza far stressare o stancare) tutti i partecipanti a questo capodanno.In modo da lasciare contenti TUTTI, sicuramente voi lo sarete, per l'interesse comune che abbiamo, pero', possibilmente le mogli e i vostri figli magari al solo pensiero di stare una settimana lontano dagli amici terranno il broncio.Per questo ho pensato ad una caccia al tesoro piuttosto che ad un gioco che li coinvolga tutti con dei premi finali o qualcos'altro che mi verra' in mente.
E poi che so' un pomeriggio dedicato alle Signore, che dirigeranno gli uomini in cucina per preparare dei dolci tipici delle vostre regioni.(questo naturalmente se dovessimo essere un certo numero).Se il numero dovesse essere piu' alto portare le Signore ad alcune mostre di ricamo,(quei lavori per ricamare le coperte le tovaglie....)
un altra e' quella dei lavori che anticamente facevano le Massaie nei paesi di montagna.Cmq in linea di massima la mia idea e' questa.
Pero' e' gia tardi. Quindi vi chiedo: come siamo combinati???
Io devo potermi muovere in tempo. Anche perche' dalla mattina alla sera sono qui in sala giochi. quindi il tempo per pensare a cosa e come fare e' davvero limitatissimo.
Vi prego fatemi sapere date e numero di partecipanti (possibilmente anche eta' e sesso dei vostri figli).
Chi deve avere ancora risposte, puo' gentilmente fare un po' di pressione e concludere???
Altrimenti io non saprei proprio cosa e come organizzare l'evento