per Comp, questo l'avevi letto?adoramus
sarebbe troppo .... però devo avvisarti, l'unica ds che ho guidato fino ad adesso, è stata solo la mia* *solo una volta ho spostato e parcheggiato quella di Scheggia dal Ferox
Fantastica Federica!!!.....per te giochi d'artificio coi fiocchi!! Ps. se si fa a Erice abbiamo la vallata di vald'erice a nord-est e trapani e le egadi a nord-ovest, in alternativa ci sarebbe il decimo piano di ado con balcone che gira a 360 gradi la casa con una vista spettacolare su tutta la città, quasi quasi gli telefono e propongo casa sua per il ceno-veglione
Sconsiglio categoricamente la guida della dea a palermo da parte tua.non perche'non saresti all'altezza(sei anche alto)ma perche'diventeresti matto!!!troppo troppo trafficu!!!e li si guida tipo autoscontro del luna park,roba che non e' per te e per i tuoi cari,magari se ti ubriachi prima...il pericolo lo vedi dopo....
si, perchè a Milano circoli solo tu, L'Adimin e qualche volta Andrea con la punto naturalmente?Adoramus
.. sicuro?.. la settimana scorsa dalla Bru nn mi pare nessuno dei tre..
.. vabbè dai, veniva giù un acqua della madocina (come disen a Milàn).. e Renato era senza senza i sedili..
scusa, ma allora quello che si vede nelle foto e mica un sosia...............
.. nu, nu.. è arrivato con quinto93.. al ritorno là ciapà un pù d'acqua..però l'era bel cuntent..
sicuro, aveva fatto il pienon................
Io si, per una volta di benzina! .....senza piombo ne metabisolfito di potassio