Già, se ne parla da tempo.
Perché non passare la fine dell'anno in Sicilia ? Che magari è un pò più calduccio che qua.
Siamo allo stato embrionale. Ma l'idea sarebbe di scendere in nave da Genova a Palermo (o Catania)
poi raggiungere gli indigeni (brutta parola...) e affidarci a loro.
Davide si è già portato avandi proponendoci una sistemazione a casa sua.
Ma non è una casa. Dev'essere un castello visto le gente che ci vuol mettere !
Poi, (forse, perché nulla è deciso) non andare nel classico ristorante da fine anno ma organizzarci tra noi.
Cucinando magari cibi tipici nostri. portati da casa.
Ora l'unico punto negativo è il costo. Il traghetto non costa meno di 600 €....e son troppi !
L'idea che ho avuto, in base ad esperienze già avute, è di chiedere una "SPONSORIZZAZIONE" ad una compagnia navale. Sò che per raduni o manifestazioni, specie se organizzate dall'estero, si ottengo sconti ed offerte notevoli. Io personalmente mi posso impegnare a scrivere a queste compagnie, ma mi serve l'aiuto di qualcuno che potrebbe conoscere qualche "altolocato" a cui rivolgermi direttamente (....magari MarioGE.....)
In cambio l'idea è di apporre per tutta la manifestazione il loro logo sull'auto, promettendo naturalmente i resoconti dei giornali o delle televisioni che riusciremo a coinvolgere.
Non mi voglio fare troppe illusioni, ma abbiamo sempre ottenuto da un minimo del 50% di sconto fino al trasporto gratuito dell'auto.
Chi avvesse un'idea su chi contattare me lo indichi in MP.
Chi invece potrebbe essere interessato alla partecipazione, lo indichi qui.
Per le date, son tutte da definire. Così come per i punti d'imbarco.
Avanti; a voi la parola.....