fantastico Davide!! ...ho appena mandato una mail ad ado proprio per dire che urge una tavola rotonda per capire cosa, come, dove organizzare, per quanti giorni con esattezza ecc.
Insomma tutto ciò che necessita per accogliere i nostri amici che come abbiamo modo di vedere sono bene organizzati, quindi abituati bene o MALE ...a secondo dei punti di vista
Fermo restando che l'organizzatore è il mitico folletto d'oltralpe SCARABEO ...dire di proporre una serie di idee e sottoporle al gradimento di tutti, se questa diventa invece una cosa complicata il BOSS di cui sopra dovrà rilasciarci nulla osta e fiducia al fine di programmare tutto da soli sul suolo isolano.
Quindi punto primo:
da che giorno a che giorno?
secondo: Si "batte" una provincia o si fa un tur dei capoluoghi? (in alternativa alla città si potrebbe fare un'itinerario naturalistico o misto.... )
terzo:I pernottamenti sono una delle cose più complesse a mio modo di vedere perchè immagino ci sia chi preferisce un po di privacy e chi ama fare tardi la notte a fare baldoria. Per i primi si può certamente prenotare lungo il percorso preventivamente prescelto, per i secondi consiglio uno di quei pulman che accompagnano le carovane ciclistiche... ...PARTY TIME!!!
Quarto: Il luogo dove trascorrere la notte di capodanno........MINKIA HO DIMENTICATO DI ANDARE A PRENDERE MIA FIGLIA ALL'ASILO!!! ....SCAPPOOOO!!
...riprendiamo più tardi...
Che coglione mia figlia è rimasta a casa! ..
Riprendo aggiungendo che dipende solo da voi e da Davide se la sua felicissima casa debba essere una tappa del tour o il luogo prescelto e primario di accoglienza per lo sbarco
Dalle proposte da te fatte allo sponsor mi sembra di capire che più si gira e più quatrini avrà la carovana da spendere
1°) chiedo scusa al Sign. Sindaco per la mia ignoranza.
"il Tur"
2°)io gia' da tempo, da quando Scarabeo mi accenno' dell'idea ho pensato a come e cosa poter fare spendendo poco e visitare il piu' possibile.Non dico tutta la Regione ma alemno i luoghi piu' belli. Penso che (indipendentemente dalla tasca di ognuno di noi) se si puo' risparmiare, ben venga!!! con i tempi che corrono!!!Per questo ho messo subito a disposizione casa di campagna.
Cmq la mia idea e' la seguente:
usare per 2-3 come base, casa mia cosi' da poter visitare questa zone di Sicilia. Cioe' Siracusa Ragusa (e relativi paesetti) Catania e Taormina facendo una puntata sull'Etna Che e' sempre affascinante vedere la lava scorrere.
E poi 30/31/01 spostarci verso Palermo e visitare quella zona. Segesta Selinunte se possibile Erice Stupenda cittadina, Lasciare ultima Palermo.Cosi' l'ultimo giorno non ci si strapazza uscendo fuori citta' e l'indomani(giorno della partenza) siete abbastanza riposati da non dover fare un pesante (che gia lo e' ) viaggio di rientro.